Vai al commento



Hacker in Spada e Scudo, che diamine di pokémon è questo?


Post raccomandati

Allora, sarà sicuramente capitato di vederlo anche a voi: c'è qualcuno che condivide a volte raid chiusi da password, ma contenenti dei pokémon leggendari o mitici; ho fatto qualche ricerca e ovviamente si tratta di un hacker. La fisionomia dei pokémon negli stickers è riconoscibile, ti rendi subito conto se il pokémon in questione è uno Zamazenta o un Jirachi, tuttavia questa volta lo sticker mi ha lasciato perplesso, pensavo si trattasse di un Melmetal, poi ho pensato a Zygarde forma perfetta, o a un Regigigas, ma alcuni dettagli non mi convincono. 
Vi condivido la foto. 

 

pokémon raid.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Allora, sarà sicuramente capitato di vederlo anche a voi: c'è qualcuno che condivide a volte raid chiusi da password, ma contenenti dei pokémon leggendari o mitici; ho fatto qualche ricerca e ovviamente si tratta di un hacker. La fisionomia dei pokémon negli stickers è riconoscibile, ti rendi subito conto se il pokémon in questione è uno Zamazenta o un Jirachi, tuttavia questa volta lo sticker mi ha lasciato perplesso, pensavo si trattasse di un Melmetal, poi ho pensato a Zygarde forma perfetta, o a un Regigigas, ma alcuni dettagli non mi convincono. 
Vi condivido la foto. 

 

pokémon raid.png

Melmetal gigamax, però si è hackerato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Allora, sarà sicuramente capitato di vederlo anche a voi: c'è qualcuno che condivide a volte raid chiusi da password, ma contenenti dei pokémon leggendari o mitici; ho fatto qualche ricerca e ovviamente si tratta di un hacker. La fisionomia dei pokémon negli stickers è riconoscibile, ti rendi subito conto se il pokémon in questione è uno Zamazenta o un Jirachi, tuttavia questa volta lo sticker mi ha lasciato perplesso, pensavo si trattasse di un Melmetal, poi ho pensato a Zygarde forma perfetta, o a un Regigigas, ma alcuni dettagli non mi convincono. 
Vi condivido la foto. 

 

pokémon raid.png

Si confermo è la Gigamax di melmatal

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: se capita di imbattersi in uno di questi raid e si cattura il pokemon in questione, che succede?

Nel senso, lo puoi usare tranquillamente nei raid e nel gioco in generale o viene bloccato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Domanda: se capita di imbattersi in uno di questi raid e si cattura il pokemon in questione, che succede?

Nel senso, lo puoi usare tranquillamente nei raid e nel gioco in generale o viene bloccato?

 

Non essendo Pokémon legali nè rilasciati non te lo fanno usare nei raid, ne altre funzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Non essendo Pokémon legali nè rilasciati non te lo fanno usare nei raid, ne altre funzioni.

 

In realtà è un Pokémon legale. È presente nel codice del gioco, verrà certamente rilasciato in futuro. Non è legale ottenerlo, per ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

In realtà è un Pokémon legale. È presente nel codice del gioco, verrà certamente rilasciato in futuro. Non è legale ottenerlo, per ora...

 

 

Melmetal è un mitologico. Lo vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Melmetal è un mitologico. Lo vedo difficile.

 

La forma Gigamax di Melmetal è stata creata da Game Freak, non da un hacker, e non ha senso che sia stata creata senza che venga rilasciata. Non vedo cosa c'entri il fatto che sia un Pokémon misterioso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, gameplayer ha scritto:

 

La forma Gigamax di Melmetal è stata creata da Game Freak, non da un hacker, e non ha senso che sia stata creata senza che venga rilasciata. Non vedo cosa c'entri il fatto che sia un Pokémon misterioso...

 

Che tendono a farli uscire solo con evento. E credo che sarà cosi anche oggi. Un mitologico è difficile da regalare. Poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2020 at 17:04, gameplayer ha scritto:

 

La forma Gigamax di Melmetal è stata creata da Game Freak, non da un hacker, e non ha senso che sia stata creata senza che venga rilasciata. Non vedo cosa c'entri il fatto che sia un Pokémon misterioso...

Il problema credo sia dovuto al fatto che non la forma non è stata ancora rilasciata, quindi usandola rischieresti il ban, senza contare il fatto che non sappiamo come verrà distribuito il pokémon, e non credo che "Provenienza: Sedia del gigante" lo farà passare inosservato. 
Anche se non penso questo metodo sia sicuro, potresti incappare in qualche errore.
 

pokémon.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturando pokèmon non ancora rilasciati ufficialmente non si incorre in nessun tipo di errore, online però dovrebbero essere bloccati.

 

@YanezDeGomera fammi sapere se hai altri dubbi o si può chiudere. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'ultima cosa, la foto che ho mostrato nel commento  finale viene chiamata dagli hacker "God Egg", la forma è quella di un pikachu nel raid, e permette alla gente di clonare pokémon e strumenti, comunque, si può chiudere.
Al massimo vedrò se aprire una nuova discussione per parlare dell'argomento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

comunque, si può chiudere.

D'accordo, allora chiudo.

5 minuti fa, tommy14 ha scritto:

Ok se ti va potresti scrivermi in privato quello che hai trovato su quest hacker?Mi piacerebbe saperne di più

Ricordo che da regolamento è vietato effettuare in MP tutto ciò che comunemente non potrebbe essere fatto in topic. Questo esclude pertanto scambi illeciti, condivisione di link spam e/o materiale illegale. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...