AxesusAxa Inviato 29 marzo, 2020 Inviato 29 marzo, 2020 Ciao a tutti , 2 settimane fa ho comprato la switch lite , quindi vorrei sapere da chi come me ha la switch , se quando la scuote o la muove leggermente si sente un rumore , e quando si prova a toccare la parte dove si mettono le cartucce per giocare si muove un po , é normale?
SquirtlePronto Inviato 29 marzo, 2020 Inviato 29 marzo, 2020 Ciao @AxesusAxa! Ho visto che hai risolto il tuo dubbio in Urloscatola. Posso chiudere il topic oppure hai altre domande? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
AxesusAxa Inviato 29 marzo, 2020 Autore Inviato 29 marzo, 2020 Ok , chiudi se vuoi , puoi dirmi il numero di nintendo ?
SquirtlePronto Inviato 29 marzo, 2020 Inviato 29 marzo, 2020 31 minuti fa, AxesusAxa ha scritto: puoi dirmi il numero di nintendo ? Trovi tutti i loro recapiti qui. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.