AxesusAxa Inviato 29 marzo, 2020 Inviato 29 marzo, 2020 Ciao a tutti , 2 settimane fa ho comprato la switch lite , quindi vorrei sapere da chi come me ha la switch , se quando la scuote o la muove leggermente si sente un rumore , e quando si prova a toccare la parte dove si mettono le cartucce per giocare si muove un po , é normale?
SquirtlePronto Inviato 29 marzo, 2020 Inviato 29 marzo, 2020 Ciao @AxesusAxa! Ho visto che hai risolto il tuo dubbio in Urloscatola. Posso chiudere il topic oppure hai altre domande? Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
AxesusAxa Inviato 29 marzo, 2020 Autore Inviato 29 marzo, 2020 Ok , chiudi se vuoi , puoi dirmi il numero di nintendo ?
SquirtlePronto Inviato 29 marzo, 2020 Inviato 29 marzo, 2020 On 29/03/2020 at 12:32, AxesusAxa ha scritto: puoi dirmi il numero di nintendo ? Espandi Trovi tutti i loro recapiti qui. Apri contenuto nascosto "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Apri contenuto nascosto Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.