Vai al commento

[Risolto] Help!

Zoroarco

Post raccomandati

Inviato

°_°

Prendi un Ds, imposta la Wi-Fi connection e vai al primo piano del centro Pokémon. Parla con la signora e scegli di lottare, facendo abbinamento a caso (BW) oppure prendi il codice amico di una persona e nella sala contatto lotti.

Inviato
  On 13/04/2013 at 13:03, Grovyle96 ha scritto:

°_°

Prendi un Ds, imposta la Wi-Fi connection e vai al primo piano del centro Pokémon. Parla con la signora e scegli di lottare, facendo abbinamento a caso (BW) oppure prendi il codice amico di una persona e nella sala contatto lotti.

Prendi un Ds é meraviglioso XDDDDD

Inviato
  On 13/04/2013 at 13:21, Zoroark` ha scritto:

Parla con la tipa della GTS e magicamente apparirà  il menù, dove ti farà  scegliere se scambiare o fare l'abbinamento a caso.

quante medaglie devi avere?

EDIT:

Gts------------------Gts

Regole Trattative gts

esci Regole

Indietro

il colore dipende dal menu

Inviato

Allora, vai dalla tipa all'estrema destra. Il primo menu è Abbinamento a Caso. Devo ancora capire come fai a non vederlo ._.

Inviato
  On 13/04/2013 at 13:36, Dinamirer ha scritto:

Allora, vai dalla tipa all'estrema destra. Il primo menu è Abbinamento a Caso. Devo ancora capire come fai a non vederlo ._.

ho poche medaglie....

o in bw2 non c'è

Inviato
  On 13/04/2013 at 13:43, TheZoroLegend ha scritto:

ho poche medaglie....

o in bw2 non c'è

Spero che tu stia scherzando.

Sto con Nero 2, vai da quella all'estrema destra, vicino al mappamondo gigante e vedi che ci sta ._.

Inviato
  On 13/04/2013 at 13:45, Dinamirer ha scritto:

Spero che tu stia scherzando.

Sto con Nero 2, vai da quella all'estrema destra, vicino al mappamondo gigante e vedi che ci sta ._.

doppio senso XD

Capito (forse)

Ho keldeo in squadra e nessuno in box lotta

EDIT:

non risolto .-.

Inviato

Togli Keldeo dalla squadra, metti sei pokémon che non sono vietati e parla con la tipa a destra nel primo piano del centro pokémon. Dovrebbe farti scegliere tra GTS, abbinamento a caso, dati musical, regole e video lotta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...