Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 31 Marzo 2020, 22:30 Forum Pokemon Millenium Discussione Ace Attorney La corte si riunisce per accogliere tutti i fan (e non) di Ace Attorney in questa discussione! I fan sono pronti? I fan sono pronti,, vostro onore! Benvenuti nella discussione di Ace Attorney! In questa discussione si potrà parlare a ruota libera di tutto ciò che circonda questa fantastica serie ed i suoi avvocati. Sono benvenuti tutti i fan ma anche chi non si è mai approcciato alla saga e vuole magari avvicinarsi. Chi è il vostro avvocato/procuratore preferito? Qual è il vostro caso preferito? Qual è la vostra OST preferita? Ed il vostro titolo preferito della saga? Parliamone apertamente nei commenti! Tag richiesti: Spoiler @IlPerico Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 31 Marzo 2020, Forum Pokemon Millenium Discussione Ace Attorney La corte si riunisce per accogliere tutti i fan (e non) di Ace Attorney in questa discussione! I fan sono pronti? I fan sono pronti,, vostro onore! Benvenuti nella discussione di Ace Attorney! In questa discussione si potrà parlare a ruota libera di tutto ciò che circonda questa fantastica serie ed i suoi avvocati. Sono benvenuti tutti i fan ma anche chi non si è mai approcciato alla saga e vuole magari avvicinarsi. Chi è il vostro avvocato/procuratore preferito? Qual è il vostro caso preferito? Qual è la vostra OST preferita? Ed il vostro titolo preferito della saga? Parliamone apertamente nei commenti! IGIARIIIIIIIIIIIIIIIIII(OBJECTION) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 (Credo andasse in Ds e 3ds ) Il mio caso,la mia OST,il mio avvocato preferito e il mio titolo preferito sono:...nessuno perché non ne ho mai giocato uno lel è.é Ma pensavo di avvicinarmi alla serie Qualcuno cosi gentile da spiegarmi per benino come funziona il gioco? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Credo andasse in Ds e 3ds ) Il mio caso,la mia OST,il mio avvocato preferito e il mio titolo preferito sono:...nessuno perché non ne ho mai giocato uno lel è.é Ma pensavo di avvicinarmi alla serie Qualcuno cosi gentile da spiegarmi per benino come funziona il gioco? :3 E un gioco di investigazione funziona in due modi cie il proceso dove devi interogare i testimoni trovare le incoerenze nelle loro versioni ed controbatere il procuratore con la logica studiando le prove dopo cie anche la fase dell cercare le prove nell campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Credo andasse in Ds e 3ds ) Il mio caso,la mia OST,il mio avvocato preferito e il mio titolo preferito sono:...nessuno perché non ne ho mai giocato uno lel è.é Ma pensavo di avvicinarmi alla serie Qualcuno cosi gentile da spiegarmi per benino come funziona il gioco? :3 Nella maggior parte dei giochi sei un avvocato che deve difendere i suoi clienti dall'accusa di omicidio Il gioco alterna fasi di investigazione per trovar inidizi a fasi di processo dove devi difendere il tuo cliente mentre il procuratore cerca invece di farlo accusare Detto così non rende molto ma è pieno di personaggi stranissimi e i casi ti prendono tutti Te lo consiglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 14 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 31 Marzo 2020, Forum Pokemon Millenium Discussione Ace Attorney La corte si riunisce per accogliere tutti i fan (e non) di Ace Attorney in questa discussione! I fan sono pronti? I fan sono pronti,, vostro onore! Benvenuti nella discussione di Ace Attorney! In questa discussione si potrà parlare a ruota libera di tutto ciò che circonda questa fantastica serie ed i suoi avvocati. Sono benvenuti tutti i fan ma anche chi non si è mai approcciato alla saga e vuole magari avvicinarsi. Chi è il vostro avvocato/procuratore preferito? Qual è il vostro caso preferito? Qual è la vostra OST preferita? Ed il vostro titolo preferito della saga? Parliamone apertamente nei commenti! il mio e naruhodo phoenix per il semplicie fato che e un bell pg cioe e un ragazzo sensibile debole ma trasfrma quella deboleza in fora volendo protegere i piu deboli mentre ost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: E un gioco di investigazione funziona in due modi cie il proceso dove devi interogare i testimoni trovare le incoerenze nelle loro versioni ed controbatere il procuratore con la logica studiando le prove dopo cie anche la fase dell cercare le prove nell campo Nuu la logica...XD Adesso, evilespeon ha scritto: Nella maggior parte dei giochi sei un avvocato che deve difendere i suoi clienti dall'accusa di omicidio Il gioco alterna fasi di investigazione per trovar inidizi a fasi di processo dove devi difendere il tuo cliente mentre il procuratore cerca invece di farlo accusare Detto così non rende molto ma è pieno di personaggi stranissimi e i casi ti prendono tutti Te lo consiglio Ok Grazie a entrambi,potrei provarlo (tanto lo giocherò su emulatore :3) Speriamo solo non serva TROPPA logica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nuu la logica...XD Ok Grazie a entrambi,potrei provarlo (tanto lo giocherò su emulatore :3) Speriamo solo non serva TROPPA logica XD Di nulla ,se lo provi facci sapere poi Ah ah ci gioco Io,hai la tua risposta ...manco riconosco le doll di aprile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nulla ,se lo provi facci sapere poi Ah ah ci gioco Io,hai la tua risposta ...manco riconosco le doll di aprile XD Ahaha non dire cosi dai XD Vabbuò, lo provo (prima o poi ) e poi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha non dire cosi dai XD Vabbuò, lo provo (prima o poi ) e poi dico Ma è la amara verità XD Ok dai quando lo provi ci dici ,ti aspettiamo tanto ho poco da fare io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla ,se lo provi facci sapere poi Ah ah ci gioco Io,hai la tua risposta ...manco riconosco le doll di aprile XD espy chan quante volte ti o detto di non svalorizarti sei molto intelligente invecie comunque fantastico gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: il mio e naruhodo phoenix per il semplicie fato che e un bell pg cioe e un ragazzo sensibile debole ma trasfrma quella deboleza in fora volendo protegere i piu deboli mentre ost Bellissima la ost ,mi stra piace Anche io preferisco il caro naruhodo,è un tipo semplice che ama la giustizia e vuole proteggere chi ha bisogno ..meglio di così Adesso, adelredmaster ha scritto: espy chan quante volte ti o detto di non svalorizarti sei molto intelligente invecie comunque fantastico gioco XD Grazie fratellone ma è un po la mia natura,tipo quella pokemon XD Si mi piace tantissimo a me Poi ci sono un sacco di personaggi originali ,adoro la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissima la ost ,mi stra piace Anche io preferisco il caro naruhodo,è un tipo semplice che ama la giustizia e vuole proteggere chi ha bisogno ..meglio di così e epica come ost gia e poi il fato che si da molto da fare anche per aiutare miles e molto bello lo trovo un pg molto umano pieno di deboleze emotive soto questo trato ci asomigliamo XD comuque naruhodo e anche molto epico come pg XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 12 minuti fa, adelredmaster ha scritto: e epica come ost gia e poi il fato che si da molto da fare anche per aiutare miles e molto bello lo trovo un pg molto umano pieno di deboleze emotive soto questo trato ci asomigliamo XD comuque naruhodo e anche molto epico come pg XD Vero lo é troppo Esatto loro sono tipo amici/rivali...mi piace molto il loro rapporto Ah ah vero fratellone XD Si poi è semplice non si da arie o altro Vero vero non lo si può negare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero lo é troppo Esatto loro sono tipo amici/rivali...mi piace molto il loro rapporto Ah ah vero fratellone XD Si poi è semplice non si da arie o altro Vero vero non lo si può negare u.u verisimo una rivalita eterna come l amicizia resta sempre bellisima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: verisimo una rivalita eterna come l amicizia resta sempre bellisima Esatto hannomquel tipo di rapporto che durerà per sempre che è davvero bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Uuuuuh non sapevo che Espy fosse fan della saga @evilespeon Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Uuuuuh non sapevo che Espy fosse fan della saga @evilespeon Si si lo sono da sempre ma per ora ne parlavo solo ogni tanto in agg con @adelredmaster...bello avere la discussione Sono felice che anche tu sei fan così se ne parla insieme poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Uuuuuh non sapevo che Espy fosse fan della saga @evilespeon si espy chan e la controparte di mayo chan faciamo il due naruhodo ed mayo di questo mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si lo sono da sempre ma per ora ne parlavo solo ogni tanto in agg con @adelredmaster...bello avere la discussione Sono felice che anche tu sei fan così se ne parla insieme poi Uuuuuh certo Ero stanco di parlarne solo con Adel in shout (dove magari alla gente manco interessava), son felice di aver creato la discussione allora ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 @evilespeon @Dibo42 vi consiglio vivamente questo cap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Serie Serie bellissima di cui ho giocato tutti i titoli principali, più il crossover con Layton. Dovrei rigiocarmela perché la mia memoria di molti degli eventi è estremamente nebbiosa. Penso che il mio preferito sia il quinto, Dual Destinies, nonostante sia considerato mediocre da molti fan. Anche perché ha il tema Pursuit migliore dell'intera serie. Credo che il mio avvocato preferito sia Apollo, con la sua personalità un po' più spigliata di quella di Phoenix. Adoro Ema e Trucy come assistenti, e Blackquill è figo oltre ogni dire. Il mio caso preferito credo fosse The Rite of Turnabout, il terzo caso di Spirit of Justice, ma... ehm... non ricordo praticamente nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Mi piacciono le OST. Mi ricorda la Quarta superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Serie Serie bellissima di cui ho giocato tutti i titoli principali, più il crossover con Layton. Dovrei rigiocarmela perché la mia memoria di molti degli eventi è estremamente nebbiosa. Penso che il mio preferito sia il quinto, Dual Destinies, nonostante sia considerato mediocre da molti fan. Anche perché ha il tema Pursuit migliore dell'intera serie. Credo che il mio avvocato preferito sia Apollo, con la sua personalità un po' più spigliata di quella di Phoenix. Adoro Ema e Trucy come assistenti, e Blackquill è figo oltre ogni dire. Il mio caso preferito credo fosse The Rite of Turnabout, il terzo caso di Spirit of Justice, ma... ehm... non ricordo praticamente nulla. conta che son stati fati molti sbagli apollo non doveva eserci nell senso che avevano pensato di metere un nuovo protagonista metono apollo nella 4 pero vedendo che il pg non funzionava bene ed molti rivolevano naruhodo phoenix lo rimesero come protagonista nell 5 il problema era il time skip che dava dificolta di inserimento quindi non sapendo come inserirlo esendo anche apollo e normale la confusione a mio parere dovevano iniziare con phoenix gia dalla 4 senza time skip cosi il tutto sarebe stato piu naturale @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 spero faciano una remastereid tradoto e l unico titolo che mi manca 19 secolo antenato legendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.