NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 5 ore fa, Avesonn ha scritto: Ora sono costretto a comprarlo, si sì. Non lo 6, inv3ce XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Il vero pesce d'aprile sarà il fatto che non si tratta di un pesce d'aprile Plot twist... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Non lo 6, inv3ce XD LOL non capisci, questo è un segno!!!1! Ero già li per li nel comprarlo però mi sono auto imposto di risparmiare. ma dopo questo.. sono costrettissimo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: non capisci, questo è un segno!!!1! Ero già li per li nel comprarlo però mi sono auto imposto di risparmiare. ma dopo questo.. sono costrettissimo!!!!! Io dopo questo ho iniziato ad odiare Animal Crossing....XD Grazie pm, anzi am Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Spero che questa stupenda novità...(si fa per dire) finisca presto e non lasci traccia insieme a questo verde ramarro... Grazie @Redattore... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io dopo questo ho iniziato ad odiare Animal Crossing....XD Grazie pm, anzi am OVVIAMENTE : Pokèmon > Animal Crossing. Bisogna rimanere fedeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: OVVIAMENTE : Pokèmon > Animal Crossing. Bisogna rimanere fedeli. Ovvio uwu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 9 minuti fa, Avesonn ha scritto: non capisci, questo è un segno!!!1! Ero già li per li nel comprarlo però mi sono auto imposto di risparmiare. ma dopo questo.. sono costrettissimo!!!!! Mr. Animal Crossing™ ti ha legato in uno sgabuzzino e messo una pistola sulla tempia per obbligarti a comprare il nuovo titolo della serie Animal Crossing™, Animal Crossing™: New Horizons per la serie di console di gamma Nintendo™, Nintendo™ Switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Mr. Animal Crossing™ ti ha legato in uno sgabuzzino e messo una pistola sulla tempia per obbligarti a comprare il nuovo titolo della serie Animal Crossing™, Animal Crossing™: New Horizons per la serie di console di gamma Nintendo™, Nintendo™ Switch? No no per carità, il mio era semplicemente senso d'umorismo che poi se tu non vuoi capire non è problema mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 6 minuti fa, Avesonn ha scritto: No no per carità, il mio era semplicemente senso d'umorismo che poi se tu non vuoi capire non è problema mio Mi scuserò quando sarà il momento opportuno. Lunga vita all'Impero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubijanzino Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 6 ore fa, Redattore ha scritto: Leggi la notizia Raga calmi è un pesce d’aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Spero sia un pesce d’Aprile, altrimenti mi farete odiare una serie a cui non ho mai giocato, a parte pocket camp. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Sto soffrendo internamente ,spero di dormire e svegliarmi e trovare tutto come prima Ac ti si ama ma io mi sento fuori posto ora XD 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Spero sia un pesce d’Aprile, altrimenti mi farete odiare una serie a cui non ho mai giocato, a parte pocket camp. Io manco quello fa te XD 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Mr. Animal Crossing™ ti ha legato in uno sgabuzzino e messo una pistola sulla tempia per obbligarti a comprare il nuovo titolo della serie Animal Crossing™, Animal Crossing™: New Horizons per la serie di console di gamma Nintendo™, Nintendo™ Switch? Esiste un mr animal crossing ?XD 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Spero che questa stupenda novità...(si fa per dire) finisca presto e non lasci traccia insieme a questo verde ramarro... Grazie @Redattore... Tu mi capisci rosuccia cara TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Vi giuro che tutte queste notizie me lo hanno fatto giocare...non lo comprerò mai questo gioco maledetto ma non ho problemi con il gioco in sè ma con i fans... E' ovvio che è lo scherzo del pesce di aprile ma da adesso in poi prometto che brucerò ogni copia del gioco che vedrò (appena potrò uscire di casa!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esiste un mr animal crossing ?XD Tom Nook. Forse... 19 minuti fa, Sabry ha scritto: Vi giuro che tutte queste notizie me lo hanno fatto giocare...non lo comprerò mai questo gioco maledetto ma non ho problemi con il gioco in sè ma con i fans... E' ovvio che è lo scherzo del pesce di aprile ma da adesso in poi prometto che brucerò ogni copia del gioco che vedrò (appena potrò uscire di casa!) Ma infatti ne stanno parlando tutti intensamente, lo vorrei provare anche io ma adesso non è il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 É un vero peccato che sia uno scherzo ༼ ͡° ͜ʖ ͡° ༽ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 8 ore fa, Rubijanzino ha scritto: Raga calmi è un pesce d’aprile Riaprendo la pagina ho letto pokemon millennium... Menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 E stato un bel pesce d aprile complimenti hhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Era un pesce d'aprile, uh che sollievo, non lo nascondo! Complimenti, ci sono cascato in pieno in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Tutto è tornato alla normalità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 GIOITE TUTTI la piaga è finita bentornato Eternatus A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 24 minuti fa, LuckyTia ha scritto: GIOITE TUTTI la piaga è finita bentornato Eternatus Ora attendiamo un prossimo aggiornamento del layout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max899 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 10:41, ThiccQwilfish ha scritto: Dopo aver visto centinaia di notizie su Animal Crossing New horizons non mi sorprendo..... Capisco ma non puoi dire no...il tizio di DOOM ti ammazzerà solo perché fuggi è lui sono "amici" ma dettagli 6 ore fa, LuckyTia ha scritto: GIOITE TUTTI la piaga è finita bentornato Eternatus SIIIIIIIIII! 19 ore fa, Tethu ha scritto: É un vero peccato che sia uno scherzo ༼ ͡° ͜ʖ ͡° ༽ |__(¬ _ ¬)__| On 1/4/2020 at 16:56, GameGate01 ha scritto: Spero sia un pesce d’Aprile, altrimenti mi farete odiare una serie a cui non ho mai giocato, a parte pocket camp. Lo é calmo amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, Max899 ha scritto: Capisco ma non puoi dire no...il tizio di DOOM ti ammazzerà solo perché fuggi è lui sono "amici" ma dettagli SIIIIIIIIII! |__(¬ _ ¬)__| Le notizie con Animal Crossing e Doom le accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 ora fa, Max899 ha scritto: Lo é calmo amico mio Lo sapevo che era un pesce d’Aprile, volevo solo scherzare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.