NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 08:40, Avesonn ha scritto: Ora sono costretto a comprarlo, si sì. Espandi Non lo 6, inv3ce XD LOL
Lyndon Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Il vero pesce d'aprile sarà il fatto che non si tratta di un pesce d'aprile Plot twist...
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 14:13, NoJokesInc. ha scritto: Non lo 6, inv3ce XD LOL Espandi non capisci, questo è un segno!!!1! Ero già li per li nel comprarlo però mi sono auto imposto di risparmiare. ma dopo questo.. sono costrettissimo!!!!!
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 14:17, Avesonn ha scritto: non capisci, questo è un segno!!!1! Ero già li per li nel comprarlo però mi sono auto imposto di risparmiare. ma dopo questo.. sono costrettissimo!!!!! Espandi Io dopo questo ho iniziato ad odiare Animal Crossing....XD Grazie pm, anzi am
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Spero che questa stupenda novità...(si fa per dire) finisca presto e non lasci traccia insieme a questo verde ramarro... Grazie @Redattore... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 14:20, ThiccQwilfish ha scritto: Io dopo questo ho iniziato ad odiare Animal Crossing....XD Grazie pm, anzi am Espandi OVVIAMENTE : Pokèmon > Animal Crossing. Bisogna rimanere fedeli.
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 14:24, Avesonn ha scritto: OVVIAMENTE : Pokèmon > Animal Crossing. Bisogna rimanere fedeli. Espandi Ovvio uwu <3
NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 14:17, Avesonn ha scritto: non capisci, questo è un segno!!!1! Ero già li per li nel comprarlo però mi sono auto imposto di risparmiare. ma dopo questo.. sono costrettissimo!!!!! Espandi Mr. Animal Crossing™ ti ha legato in uno sgabuzzino e messo una pistola sulla tempia per obbligarti a comprare il nuovo titolo della serie Animal Crossing™, Animal Crossing™: New Horizons per la serie di console di gamma Nintendo™, Nintendo™ Switch?
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 14:28, NoJokesInc. ha scritto: Mr. Animal Crossing™ ti ha legato in uno sgabuzzino e messo una pistola sulla tempia per obbligarti a comprare il nuovo titolo della serie Animal Crossing™, Animal Crossing™: New Horizons per la serie di console di gamma Nintendo™, Nintendo™ Switch? Espandi No no per carità, il mio era semplicemente senso d'umorismo che poi se tu non vuoi capire non è problema mio
NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 14:33, Avesonn ha scritto: No no per carità, il mio era semplicemente senso d'umorismo che poi se tu non vuoi capire non è problema mio Espandi Mi scuserò quando sarà il momento opportuno. Lunga vita all'Impero.
Rubijanzino Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 08:33, Redattore ha scritto: Leggi la notizia Espandi Raga calmi è un pesce d’aprile
GameGate01 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Spero sia un pesce d’Aprile, altrimenti mi farete odiare una serie a cui non ho mai giocato, a parte pocket camp. Team Galaxy
evilespeon Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Sto soffrendo internamente ,spero di dormire e svegliarmi e trovare tutto come prima Ac ti si ama ma io mi sento fuori posto ora XD On 01/04/2020 at 14:56, GameGate01 ha scritto: Spero sia un pesce d’Aprile, altrimenti mi farete odiare una serie a cui non ho mai giocato, a parte pocket camp. Espandi Io manco quello fa te XD On 01/04/2020 at 14:28, NoJokesInc. ha scritto: Mr. Animal Crossing™ ti ha legato in uno sgabuzzino e messo una pistola sulla tempia per obbligarti a comprare il nuovo titolo della serie Animal Crossing™, Animal Crossing™: New Horizons per la serie di console di gamma Nintendo™, Nintendo™ Switch? Espandi Esiste un mr animal crossing ?XD On 01/04/2020 at 14:22, RoseRed ha scritto: Spero che questa stupenda novità...(si fa per dire) finisca presto e non lasci traccia insieme a questo verde ramarro... Grazie @Redattore... Espandi Tu mi capisci rosuccia cara TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sabry Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Vi giuro che tutte queste notizie me lo hanno fatto giocare...non lo comprerò mai questo gioco maledetto ma non ho problemi con il gioco in sè ma con i fans... E' ovvio che è lo scherzo del pesce di aprile ma da adesso in poi prometto che brucerò ogni copia del gioco che vedrò (appena potrò uscire di casa!)
NoJokesInc. Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 15:57, evilespeon ha scritto: Esiste un mr animal crossing ?XD Espandi Tom Nook. Forse... On 01/04/2020 at 16:05, Sabry ha scritto: Vi giuro che tutte queste notizie me lo hanno fatto giocare...non lo comprerò mai questo gioco maledetto ma non ho problemi con il gioco in sè ma con i fans... E' ovvio che è lo scherzo del pesce di aprile ma da adesso in poi prometto che brucerò ogni copia del gioco che vedrò (appena potrò uscire di casa!) Espandi Ma infatti ne stanno parlando tutti intensamente, lo vorrei provare anche io ma adesso non è il momento.
Tethu Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 É un vero peccato che sia uno scherzo ༼ ͡° ͜ʖ ͡° ༽
Kurama2020 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 14:56, Rubijanzino ha scritto: Raga calmi è un pesce d’aprile Espandi Riaprendo la pagina ho letto pokemon millennium... Menomale
Rosso21 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 E stato un bel pesce d aprile complimenti hhahahaha
Mark_Gold Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Era un pesce d'aprile, uh che sollievo, non lo nascondo! Complimenti, ci sono cascato in pieno in effetti
LuckyTia Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 GIOITE TUTTI la piaga è finita bentornato Eternatus A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 On 02/04/2020 at 12:22, LuckyTia ha scritto: GIOITE TUTTI la piaga è finita bentornato Eternatus Espandi Ora attendiamo un prossimo aggiornamento del layout
Max899 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 On 01/04/2020 at 08:41, ThiccQwilfish ha scritto: Dopo aver visto centinaia di notizie su Animal Crossing New horizons non mi sorprendo..... Espandi Capisco ma non puoi dire no...il tizio di DOOM ti ammazzerà solo perché fuggi è lui sono "amici" ma dettagli On 02/04/2020 at 12:22, LuckyTia ha scritto: GIOITE TUTTI la piaga è finita bentornato Eternatus Espandi SIIIIIIIIII! On 01/04/2020 at 23:18, Tethu ha scritto: É un vero peccato che sia uno scherzo ༼ ͡° ͜ʖ ͡° ༽ Espandi |__(¬ _ ¬)__| On 01/04/2020 at 14:56, GameGate01 ha scritto: Spero sia un pesce d’Aprile, altrimenti mi farete odiare una serie a cui non ho mai giocato, a parte pocket camp. Espandi Lo é calmo amico mio
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 On 02/04/2020 at 18:44, Max899 ha scritto: Capisco ma non puoi dire no...il tizio di DOOM ti ammazzerà solo perché fuggi è lui sono "amici" ma dettagli SIIIIIIIIII! |__(¬ _ ¬)__| Espandi Le notizie con Animal Crossing e Doom le accetto
GameGate01 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 On 02/04/2020 at 18:44, Max899 ha scritto: Lo é calmo amico mio Espandi Lo sapevo che era un pesce d’Aprile, volevo solo scherzare Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.