Vai al commento



Mi presento


Post raccomandati

Buongiorno, sono Limbo e sono un fan di Nintendo, sopratutto di Pokémon (come si può vedere dall'avatar) e Super Mario con cui sono cresciuto.

Ho sentito parlare bene di questo forum e visto che ci sono anche degli utenti che ho conosciuto su Pokémon Millennium alla fine mi sono iscritto. Nonostante non ho nè Switch e abbia provato Animal Crossing anni fa, spero di trovarmi bene qui parlando del più o del meno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Limbo12 ha scritto:

Buongiorno, sono Limbo e sono un fan di Nintendo, sopratutto di Pokémon (come si può vedere dall'avatar) e Super Mario con cui sono cresciuto.

Ho sentito parlare bene di questo forum e visto che ci sono anche degli utenti che ho conosciuto su Pokémon Millennium alla fine mi sono iscritto. Nonostante non ho nè Switch e abbia provato Animal Crossing anni fa, spero di trovarmi bene qui parlando del più o del meno.

Benvenuto, ti piacerà animal crossing, vedrai! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Buongiorno, sono Limbo e sono un fan di Nintendo, sopratutto di Pokémon (come si può vedere dall'avatar) e Super Mario con cui sono cresciuto.

Ho sentito parlare bene di questo forum e visto che ci sono anche degli utenti che ho conosciuto su Pokémon Millennium alla fine mi sono iscritto. Nonostante non ho nè Switch e abbia provato Animal Crossing anni fa, spero di trovarmi bene qui parlando del più o del meno.

Ciao utente che non è assolutamente qui da anni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuto! Mi ricordo di te su PM :)

 

Non fare caso alle varie sezioni dedicate ai Pokémon... non so perché ma la gente qui ha una fissa per quel gioco xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Buongiorno, sono Limbo e sono un fan di Nintendo, sopratutto di Pokémon (come si può vedere dall'avatar) e Super Mario con cui sono cresciuto.

Ho sentito parlare bene di questo forum e visto che ci sono anche degli utenti che ho conosciuto su Pokémon Millennium alla fine mi sono iscritto. Nonostante non ho nè Switch e abbia provato Animal Crossing anni fa, spero di trovarmi bene qui parlando del più o del meno.

Benvenuto e buona permanenza ^^

 

Perché ho già lasciato il mio ruolo, altrimenti sarebbe stato tuo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Buongiorno, sono Limbo e sono un fan di Nintendo, sopratutto di Pokémon (come si può vedere dall'avatar) e Super Mario con cui sono cresciuto.

Ho sentito parlare bene di questo forum e visto che ci sono anche degli utenti che ho conosciuto su Pokémon Millennium alla fine mi sono iscritto. Nonostante non ho nè Switch e abbia provato Animal Crossing anni fa, spero di trovarmi bene qui parlando del più o del meno.

Benvenuto!

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per l'accoglienza (:

 

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao e benvenuto! Mi ricordo di te su PM :)

 

Non fare caso alle varie sezioni dedicate ai Pokémon... non so perché ma la gente qui ha una fissa per quel gioco xD

Ciao Natu, pure tu frequenti questo posto?

Da un lato è un bene che in molti parlino di Pokémon, per me almeno, mi sarà più facile ambientarmi

 

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza su A... Anim... 

No, scappa finché sei in tempo, chi se ne importa degli amici che hai conosciuto! Questa è una maledizione, una trappola!!! 

Non ti seguo, posso sempre frequentare sia il forum di PM che quello di AC. Oppure ho saltato qualcosa?

 

2 ore fa, RedHawk ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza ^^

 

Perché ho già lasciato il mio ruolo, altrimenti sarebbe stato tuo ahahah

Grazie (:

Spoiler

Da quant'è che non sei più admin? :0

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Limbo12 ha scritto:

Ciao Natu, pure tu frequenti questo posto?

Da un lato è un bene che in molti parlino di Pokémon, per me almeno, mi sarà più facile ambientarmi

Il mondo è piccolo, su ACM vedo tanta gente di PM!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...