Kurama2020 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 L'immancabile pikachu XD ... molto bella quella con ditto
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Vade retro... Chi è che andrebbe in giro con una di queste....
LouisanneCorvette Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vade retro... Chi è che andrebbe in giro con una di queste.... Questa è la cravatta ideale per i veri uomini d'affare U_U Se vedessi qualcuno indossarla personalmente credo che lo costringere (anche con la forza XD) a fare amicizia
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Questa è la cravatta ideale per i veri uomini d'affare U_U Se vedessi qualcuno indossarla personalmente credo che lo costringere (anche con la forza XD) a fare amicizia Son gusti...XD Se vedessi qualcuno con questa cravatta probabilmente mi metterei a bullizzarlo
LouisanneCorvette Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Son gusti...XD Se vedessi qualcuno con questa cravatta probabilmente mi metterei a bullizzarlo Ah quindi ti prenderesti una bella cotta per lui, interessante XD (anche io credo hahah)
LuckyTia Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Son gusti...XD Se vedessi qualcuno con questa cravatta probabilmente mi metterei a bullizzarlo Mi hai letto nel pensiero E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ah quindi ti prenderesti una bella cotta per lui, interessante XD (anche io credo hahah) Non bullismo affettivo.... Abbasso le cravatte comunque uwu fine semi off topic
Lyndon Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Vorrei vedere chi si presenterebbe con una di quelle ad un colloquio di lavoro...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Ma intanto non si può andare in giro quindi sono inutili... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Joker98 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ah quindi ti prenderesti una bella cotta per lui, interessante XD (anche io credo hahah) strano amore XD E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1
ShadowBlue Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 belle mi piacciono le cravatte ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Rosso21 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Hahahahaha mi immagino un ingegnere con cravatta pokemon hahah
YukiV Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 che belle quelle di ditto e marill,le prenderei volentieri per poi annodarle a mo' di fiocco (così diventano carine e femminili e stanno un sacco bene sulle camiche con le maniche a tre quarti) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Buzzwole1991 Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Sono molto carine, ma non credo che le indosserei xD
Zem1992 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 invece di ''nati con le camicie'',eccovi nati con le cravatte
Post raccomandati