Hexial Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Ciao! Avviso che da me le rape stanno a 587 stelline, se a qualcuno interessasse! Chiedo in cambio solo un Coupon miglia di Nook (quello dei viaggi). Grazie. (Scrivetemi via MP!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 43 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao! Avviso che da me le rape stanno a 587 stelline, se a qualcuno interessasse! Chiedo in cambio solo un Coupon miglia di Nook (quello dei viaggi). Grazie. (Scrivetemi via MP!) Noooo cavolo ma perche mi va sempre male???? Stamattina le ho vendute a 404 credendo di aver fatto il miglior affare... basta ci rinuncio... potrò pure avere un grande picco, ma tanto ci sarà qualcuno che avrà picchi migliori dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Ragazzi anche questa settimana grande picco per me (per 2 settimane consecutive no ci credo neanche io xD) Domattina rape che vanno da 186 a 558 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Fino alla 22 ho le rape a 609! Scrivetemi su Telegram in caso vi servisse venderle (trovate il nick nel mio profilo qui sul forum). Non mandate MP perché potrei non leggerlo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 32 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Fino alla 22 ho le rape a 609! Scrivetemi su Telegram in caso vi servisse venderle (trovate il nick nel mio profilo qui sul forum). Non mandate MP perché potrei non leggerlo Accidenti, ed io che questa settimana non le ho acquistate perchè non potevo stare dietro al mercato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 3 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Accidenti, ed io che questa settimana non le ho acquistate perchè non potevo stare dietro al mercato xD Poverooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.