Vai al commento



Il Mercato delle Rape


Post raccomandati

Ho pensato di aprire una discussione nella quale le persone di buon cuore che in un determinato giorno si accorgano di avere una quotazione delle rape piuttosto alta, possano aprire la loro isola agli utenti e permettere loro un facile guadagno.

 

Consiglio di scrivere in topic per avvisare sul prezzo e vedere se c'è qualcuno di interessato. Per poi eventualmente organizzarsi in privato con le persone, onde evitare sovraffollamento :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/4/2020 at 01:59, NatuShiny ha scritto:

Ho pensato di aprire una discussione nella quale le persone di buon cuore che in un determinato giorno si accorgano di avere una quotazione delle rape piuttosto alta, possano aprire la loro isola agli utenti e permettere loro un facile guadagno.

 

Consiglio di scrivere in topic per avvisare sul prezzo e vedere se c'è qualcuno di interessato. Per poi eventualmente organizzarsi in privato con le persone, onde evitare sovraffollamento :)

 

wow bella idea dato che Marco e Mirco tendono a tenere i prezzi molto bassi

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Non avessi perso l'NPC per la seconda settimana di fila... :mumblo:

Ma lol sono felice che qualcuno condivida la mia maledizione, proprio di domenica mattina deve arrivare questa :(

Questa settimana sono riuscita a prendere le rape solo perché sono accidentalmente (?) rimasta sveglia fino alle 5 °-°

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ma generalmente il prezzo delle rape quanti giorni alla settimana è più alto del prezzo a cui le si compra? C’è una certezza che ci sia almeno un giorno o si potrebbero anche perdere semplicemente stelline? :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi da me le rape si vendono a 189 stelline l'una

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/4/2020 at 20:02, ImAlco ha scritto:

Domanda: ma generalmente il prezzo delle rape quanti giorni alla settimana è più alto del prezzo a cui le si compra? C’è una certezza che ci sia almeno un giorno o si potrebbero anche perdere semplicemente stelline? :think:

C'è la possibilità che i prezzi continuino ad abbassarsi giorno dopo giorno ma credo nella maggior parte dei casi ci sia almeno un giorno in cui puoi guadagnare qualcosa. Va naturalmente un po' a fortuna ma è un ottimo investimento, in ogni caso puoi sempre trovare qualcuno qui per guadagnare u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Green ha scritto:

C'è la possibilità che i prezzi continuino ad abbassarsi giorno dopo giorno ma credo nella maggior parte dei casi ci sia almeno un giorno in cui puoi guadagnare qualcosa. Va naturalmente un po' a fortuna ma è un ottimo investimento, in ogni caso puoi sempre trovare qualcuno qui per guadagnare u.u

Ok,perfetto thanks ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scrivo la stessa cosa che ho scritto in un altra discussione su AC e dato che trovo molto utile tenere attiva questa come ha detto @DDR_17 ecco a voi quello che accade nella mia isola: 

 

Ciao a tutti, calcolando il prezzo delle rape in questi due giorni ho 50%/50% che il grafico del prezzo sia o Decrescente  oppure Picco alto.

Nel caso fosse un decrescente qualcuno sarebbe disposto a farmi vendere le rape nella propria isola, che sia un prezzo al di sopra di 100 stelline?

In caso di picco alto invece sarò felice di ospitare chiunque voglia vendere le proprie nella mia isola :) 

 

Spoiler

spijn4s.png

 

 

Se siete interessati ad usare questa app ecco a voi il link https://turnipprophet.io/ (Chiedo scusa in anticipo se il link è considerato spam)

 

Chiunque fosse interessato ad aggiornamenti a riguardo fatemi sapere che vi taggo nei prossimi update :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi 93 stelline davvero molto poco...:cry:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mattina sono a 68, spero ad un rialzo questo pomeriggio se no sono nella cacchina e dovrò chiedervi sicuramente una mano :devil:

 

 

Niente ragazzi, prezzo questo pome è di 62, ho un grafico decrescente quindi se qualcuno le ha ad un prezzo più alto mi salverebbe le rape :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

83 grfico decrescente, oppure ho quello con l'impennata al giovedì mattina

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi a me le valutano 51, c'è qualcuno a cui le valutano molto di più, o che domani le ha da scambiare con me? Sono rimasta senza e non potrò acquistarne di nuove, perchè sono a lavoro di mattina, quanto resta solitamente la tizia sull'isola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Oggi a me le valutano 51, c'è qualcuno a cui le valutano molto di più, o che domani le ha da scambiare con me? Sono rimasta senza e non potrò acquistarne di nuove, perchè sono a lavoro di mattina, quanto resta solitamente la tizia sull'isola?


Mi pare fino alle 12, quando torno ti guardo il mio prezzo 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:


Mi pare fino alle 12, quando torno ti guardo il mio prezzo 

E allora domani non potrò comprare le rape, finisco di lavorare alle 14..

Ci ho ripensato ora, anche se avessi un prezzo più conveniente del mio, sono rimasta senza rape, purtroppo, nel cambiare terreno ieri, ho voluto vendere qualcosa per non accumulare troppo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...