Vai al commento


Il Mercato delle Rape


Post raccomandati

Ragazzi io ho sicuro l'oscillante al 100% e questa settimana le rape possono arrivare max a 147.

Oggi stanno a 137. So che non è un super prezzo, ma chi volesse può venire a venderle da me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Ragazzi io ho sicuro l'oscillante al 100% e questa settimana le rape possono arrivare max a 147.

Oggi stanno a 137. So che non è un super prezzo, ma chi volesse può venire a venderle da me

Quando dovrebbero salirti a 147?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Quando dovrebbero salirti a 147?

Secondo le previsioni tutti i giorni c'è questa probabilità, siamo ancora a martedì, quindi non mi sa ancora dire un giorno preciso, ma in tutti i casi nel migliore dei modi va da 50 a 147 o da 63 a 147, quindi non è certo che vada a 147, penso che quellp di oggi sia uno dei miei valori più massimali per questa settimana purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me stamani 74 ed adesso 72, quando arriverà la previsione del picco di 583 stelline? xD

Anche se, ora che controllo, mi da il 49% che sia Decrescente, e il 47,6% che sia Grande Picco, a quale do retta, secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Da me stamani 74 ed adesso 72, quando arriverà la previsione del picco di 583 stelline? xD

Anche se, ora che controllo, mi da il 49% che sia Decrescente, e il 47,6% che sia Grande Picco, a quale do retta, secondo voi?

Guarda per esperienza posso dirti che probabilmente sarà decrescente. La scorsa settimana è iniziata con quasi il 60% di possibilità di grande picco, 35 che fosse decrescente e 5 piccolo picco.

Il giorno dopo grande picco 49, decrescente 47 e 4 piccolo picco, e da li è aumentato sempre piu il decrescente fino ad arrivare al 100%.

Spero che a te non sia cosi ma non mi farei molte illusioni:oopsie:

P.S. se dovessi avere un grande picco avvisami che se per te non è un problema passo da te:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Guarda per esperienza posso dirti che probabilmente sarà decrescente. La scorsa settimana è iniziata con quasi il 60% di possibilità di grande picco, 35 che fosse decrescente e 5 piccolo picco.

Il giorno dopo grande picco 49, decrescente 47 e 4 piccolo picco, e da li è aumentato sempre piu il decrescente fino ad arrivare al 100%.

Spero che a te non sia cosi ma non mi farei molte illusioni:oopsie:

P.S. se dovessi avere un grande picco avvisami che se per te non è un problema passo da te:xd:

Posso passare a vendere le rape da te? :smile2: Per poter venire c’è bisogno di un coupon miglia di Nook? Perché oggi da me stanno costruendo il nuovo municipio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me oggi pomeriggio le rape si vendono a 130 stelline, se qualcuno è interessato a vendere MP

Vi avviso solo che bisogna portare un'asta da salto perché sono nab e devo ancora costruire un ponte per andare alla Bottega di Nook °L°

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia in atto un complotto per mandarmi in miseria...

 

22 ore fa, Vale ha scritto:

Da me oggi pomeriggio le rape si vendono a 130 stelline, se qualcuno è interessato a vendere MP

Vi avviso solo che bisogna portare un'asta da salto perché sono nab e devo ancora costruire un ponte per andare alla Bottega di Nook °L°

Dovevo leggere prima :cry:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Credo sia in atto un complotto per mandarmi in miseria...

 

Dovevo leggere prima :cry:

Se vuoi da me stanno a 139. Fino alle 15 sono online, dopo rientrerò stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me oggi stabile. Stamani 64 ed oggi pomeriggio 64, è la prima volte che succede, ma mi sa che andrà purtroppo a decrescere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermato ragazzi, è l'andamento decrescente...vi prego ditemi che qualcuno mi fa vendere le rape ad un prezzo decente....voglio piangere. le ho pagate 96, help me pls, piu tardi sono disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

confermato ragazzi, è l'andamento decrescente...vi prego ditemi che qualcuno mi fa vendere le rape ad un prezzo decente....voglio piangere. le ho pagate 96, help me pls, piu tardi sono disponibile.

Da me stanno a 76:asduj1:

Comunque ragazzi c'è qualcuno con 2 anemoni blu? Visto che sono difficili da trovare (ormai è una settimana che chiedo in giro:xd:) donerò 20k stelline a chi me li darà (un fiore solitamente viene venduto a 40 stelline, quindi ci guadagnate il 24900%, questo si che è un affare altro che volpolo qua:asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Se vi interessa ho le rape a 283 stelline l’una :pazzo:

Nooo io le ho gia vendute a poco:cry:

Adesso, SilverApricot ha scritto:

Ci puoi scommettere che mi interessa.

Non aspettavi altro:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, buone notizie!

Oggi pomeriggio da me le rape vengono 174 Stelline, e si prevede al 100% un Grande Picco per Venerdì Mattina (Domani) con unMinimo Garantito di 194 e un Massimo Potenziale di 582!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ragazzi, buone notizie!

Oggi pomeriggio da me le rape vengono 174 Stelline, e si prevede al 100% un Grande Picco per Venerdì Mattina (Domani) con unMinimo Garantito di 194 e un Massimo Potenziale di 582!

Da me mai ste fortune:sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MatBig ha scritto:

Se vi interessa ho le rape a 283 stelline l’una :pazzo:

Interessa a mio fratello, e quindi anche a me, dato che gioca sulla mia console, e che quindi tocca a me venire a venderle altrove xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ragazzi, buone notizie!

Oggi pomeriggio da me le rape vengono 174 Stelline, e si prevede al 100% un Grande Picco per Venerdì Mattina (Domani) con unMinimo Garantito di 194 e un Massimo Potenziale di 582!

wow che fortuna da me oggi erano a 65, ma spero che venerdì salgano un po'

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Interessa a mio fratello, e quindi anche a me, dato che gioca sulla mia console, e che quindi tocca a me venire a venderle altrove xD

In caso mandami un MP che vi aiuto se volete :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui è interessato, io credo di aspettare il mio picco domani xD

Semmai se ci sei più tardi faccio un salto veloce nella tua isola? Qual è il tuo frutto caratteristico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...