Vai al commento



Il Mercato delle Rape


Post raccomandati

78,74,70.... iniziamo bene la settimana; credo che sarà decrescente :cry:.

 

spero ci sia un rialzo nel pomeriggio (ma ho seri dubbi), nel caso se in settimana qualcuno ha un ottimo prezzo e mi può aiutare, ve ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

 

Ma me le vendesse pure a poco! A me le ha vendute a 107 santa peppa :facepalm:

Ecco perché poco era tra parentesi ahahah

 

le ho comprate a 90 io questa settimana, il prezzo più basso mai visto; ma sempre alto secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mana ha scritto:

Ma bisogna conservare le Rape fino a quando non vengono vendute ad un prezzo maggiore?

Beh si, l’idea è quella. Diciamo che sono un po’ come le azioni in borsa, devi cercare di rivenderle al miglior prezzo per farci stelline o dopo una settimana vanno marce. (A meno che non vuoi catturare alcuni insetti ma basta un mazzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverApricot ha scritto:

Beh si, l’idea è quella. Diciamo che sono un po’ come le azioni in borsa, devi cercare di rivenderle al miglior prezzo per farci stelline o dopo una settimana vanno marce. (A meno che non vuoi catturare alcuni insetti)

I pesci per me sono le prede più appetibili per quanto riguarda i soldi. Una volta ho catturato ben 3 Pesci Remo in una bella sessione di pesca.

Diciamo che ho avuto la BRILLANTE idea di acquistarne fino a 74.900 stelline e non è stata propriamente una bella idea dato che ho ripreso solo circa 56.000...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

I pesci per me sono le prede più appetibili per quanto riguarda i soldi. Una volta ho catturato ben 3 Pesci Remo in una bella sessione di pesca.

Diciamo che ho avuto la BRILLANTE idea di acquistarne fino a 74.900 stelline e non è stata propriamente una bella idea dato che ho ripreso solo circa 56.000...

Con le rape se le sfrutti bene arrivi nell’ordine dei milioni....

 

io ho comprato 5 mila rape domenica per 450.000....se le rivendo a 500; lascio a te fare i conti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...