Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 se ce ne sono ancora uso memento *canticchia last surprise* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sembrano come impazziti, cosa sta succedendo? *Prende un sacco di botte ma non contrattacca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vai, con Sciagura!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 E adesso ancora Gravità! Ahaha ora cadono tutti Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Mi hanno colpito!Uno di loro aveva una mossa che colpisce sempre! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Sembrano non finire mai! Mi sta venendo un certo languorino... concordo @Ozen mi fa venire l'acquolina in bocca, ma devo concentrarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Eccoci arrivati all'entrata del primo tempio.. l'artefatto e i suoi protettori si trovano in fondo al dungeon. Dovremo stare attenti perchè questo dungeon pullula di Pokémon selvatici non molto amichevoli, ecco.. fortunatamente non ci sono molti piani e mi raccomando state attenti agli oggetti che troverete, vi saranno molto utili per l'avventura! Proprio mentre Space parlava agli esploratori, alle sue spalle comparve un covo di minacciosi Armaldo pronti ad attaccare. Esploratori, proteggete Space dagli Armaldo con le vostre mosse!! Ohibò! Quelli sono... degli Armaldo! I-io... ho paura... *Disse Bidoof tremolante all'idea di affrontare nemici così pericolosi. Erano anche di tipo Roccia, e lui sapeva che i tipi Normale non hanno speranze. Poi però pensò... "No! Non posso tremare di fronte alle difficoltà! C'è un Pokemon che ha bisogno del mio aiuto! Devo mettercela tutta! Userò Ricciolscudo in modo da aumentare di due la mia difesa grazie a Disinvoltura e poi attaccherò con un Rotolamento potenziato. Dovrebbe funzionare, già già " *Bidoof si preparò così ad usare Ricciolscudo. Nel mentre, un Armaldo colpì con un Tagliofuria che però non riportò grossi danni a Bidoof* Ok, sono pronto! Rotolamento! *Bidoof cominciò così a rotolare sui nemici* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ma quanti ce ne sono? Sembrano non finire più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sembrano non finire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: E adesso ancora Gravità! Ahaha ora cadono tutti Continuo ad usare neropulsar approfittando dei nemici a terra! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Grazie al tempestivo intervento di tutti gli esploratori, gli Armaldo andarono presto KO Grazie ragazzi! Sapevo che avrei potuto contare su di voi! E guardate, questo covo ci ha lasciato molti strumenti per la nostra avventura... A3T54-UCS6S-ENBMD-9YKBE-RUKP5 7UXU6-I7TW8-3KL4Z-OYCQ4-H2YHX DR93X-SLNSQ-NP35D-LPQU1-SE6A8 MPHL7-MTYXM-QGTNO-RCXUS-9JISC 8ISOW-UQHA2-KWUNY-YNRZ9-M4DUM R1OQA-S34OG-P9PZD-5NKO8-BN24I W6K2E-TD6D2-3VYQK-M8WYS-RG9KN K5114-9EV4Z-HJJM2-WA5CG-3MG3W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Uso Rogodenti ed arrostisco l'Armaldo davanti a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramston Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ancora non vi è bastato? Va bene: assaggiate i miei denti! *usa sgranocchio sugli Armando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 (attiva siccità) evitate di usare mosse Acqua, fortunatamente siamo in molti di tipo Fuoco! Palla Clima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sono stanca, mi riposo un momento con trespolo. Sono senza fiato, questi armaldo sono forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ecco, hanno la scorza dura. @kingdom riusa Gravità per far fluttuare tutti tranne gli Armaldo, ho un'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ma quanti ce ne sono? Sembrano non finire più Uso Altruismo su di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 dovrebbero essere finiti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Arghhh adesso mi avete fatto arrabbiare! Si transforma nel motivo Panciavuota Vi spazzeró via con Oltraggio! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Vado a controllare le condizioni di space e lo proteggo più da vicino! (solo perchè sena di lui tutto è vano) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Un momento come ci sono arrivato qui? @_@ Beh non importa Uso di nuovo rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Altro Incrocolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 *Vengo colpito da un debole graffio * Velenopunto si attiva e l'armaldo viene avvelenato *contrattacca nuovamente con Cascata sconfiggendolo*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 *fendifoglia* oneshot, pensai.... Non erano molto forti, poteva essere l'occasione buona per vedere l'utilità degli altri e magari dissipare i miei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Uso Altruismo su di te! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.