Space Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Amici miei, forse era meglio non prendere quel tesoro, avvero una presenza molto potente e terrificante... * Inizia a tremare * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 @Space se vuoi vado in avanscoperta… non serve aspettare così tanto ogni volta perché sono circondata da un balbuziente banda di babbuini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Amici miei, forse era meglio non prendere quel tesoro, avvero una presenza molto potente e terrificante... * Inizia a tremare * Sento delle presenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Amici miei, forse era meglio non prendere quel tesoro, avvero una presenza molto potente e terrificante... * Inizia a tremare * Stai scherzando? quando un tesoro chiama non si può non rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Amici miei, forse era meglio non prendere quel tesoro, avvero una presenza molto potente e terrificante... * Inizia a tremare * t-ti proteggiamo noi spacenpai >///< By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Amici miei, forse era meglio non prendere quel tesoro, avvero una presenza molto potente e terrificante... * Inizia a tremare * diciamo che per me il problema non si è posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Amici miei, forse era meglio non prendere quel tesoro, avvero una presenza molto potente e terrificante... * Inizia a tremare * Space non hai il morbo di Parkinson, su.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 *Sente il terreno sotto le zampe tremare* Wow! Che sta succedendo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Amici miei, forse era meglio non prendere quel tesoro, avvero una presenza molto potente e terrificante... * Inizia a tremare * Io non ho preso niente, quindi sono al sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Laedy ha scritto: @Space se vuoi vado in avanscoperta… non serve aspettare così tanto ogni volta perché sono circondata da un balbuziente banda di babbuini Babbano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Laedy ha scritto: @Space se vuoi vado in avanscoperta… non serve aspettare così tanto ogni volta perché sono circondata da un balbuziente banda di babbuini Uhuhuh fai attenzione, che dispiacere se..... Non tornassi <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Amici miei, forse era meglio non prendere quel tesoro, avvero una presenza molto potente e terrificante... * Inizia a tremare * No, non ti preoccupare. Anzi, se ci fosse un altro tesoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Space non hai il morbo di Parkinson, su.. Ma nuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Secondo me sono codici tarocchi XD non funzionano mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: No, non ti preoccupare. Anzi, se ci fosse un altro tesoro... Ecco chi si era preso tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Babbano. Mi hai tolto le parole di bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Babbano. Babbo Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ecco chi si era preso tutto! Qualcosa, non certo tutto... Comunque hai visto i prezzi dei magazzini Keckleon? Vogliono costringermi a diventare Premium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 *continua a guardarsi attorno cercando qualcosa di interessante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Stonjourner Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. E ti pareva, se non era Palkia, DOVEVA essere Dialga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. waaa D-Dialga kunchan, che figooo >///< By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. Oddio non ci credo, sei davvero tu? Sono cresciuta con le tue raffigurazioni... OwO *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Dialga ha scritto: Chi osa mettere piede nel Tempio Dimensionale? Questo non è un posto per gente debole come voi. "Debole" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.