LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Beh sembra un'impresa adatta a tutti noi! Se lo dici tu pennuto.....a me sembra una impresa troppo avventata A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Chi fa squadra? Proteggerò i miei alleati portandomi dietro i Semimpeto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Space ha scritto: L'unico modo per fermare Giratina è chiamare in aiuto un Pokémon molto molto potente di nome Arceus.. ma questo Pokémon può essere chiamato soltanto in un modo.. radunando gli artefatti leggendari di questo Regno! Ogni artefatto però è molto protetto in vari templi.. bastano le mie grazie che artefatto e artefatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: Non basta una preghiera? Ecco, come osi insinuare alla grandiosità di Arceus, nostro unico e grande Dio!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Ehm senti...cosa succederebbe se giratina riuscisse nel suo piano A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 scusate è l'emozione 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ehi stai calmo scusa è l'emozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Si certo...d'altronde che speranza ha LETTERALMENTE DIO contro un pesce palla con un ego smisurato Ma parlavo dei leggendari dei templi....nelle mie ricerche prima che venni teletrasporto qui e diventassi un Qwilfish avevo sentito di loro...non sarà cosi difficile sconfiggere un ghiacciolo,un ammasso di pietre ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Se lo dici tu pennuto.....a me sembra una impresa troppo avventata Beh caro bisogna pensare sempre positivo. Noi ce la faremo! Adesso, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Se non è una cosa tloppo spaventosa Di-dilei di sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Ecco, è un'idea. Il mio spirito facciamo che si unisce a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Space ha scritto: L'unico modo per fermare Giratina è chiamare in aiuto un Pokémon molto molto potente di nome Arceus.. ma questo Pokémon può essere chiamato soltanto in un modo.. radunando gli artefatti leggendari di questo Regno! Ogni artefatto però è molto protetto in vari templi.. Ah bene! Temevo di doverlo affrontare personalmente! Non avrei avuto scampo altrimenti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramston Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? E lo chiedi pure? Certo che sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Sembra divertente uh uhuh conta su di me <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Ovviamente! Per quanto io non sia granché utile @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Mi aiuterete a superarle, vero? Forse sarai tu a dover aiutare me vista la mia utilità ma ci proverò Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Se proprio dobbiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Con un Foular si addice di più ad uno spirito di coalizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Bhe a questo punto se tutti quanti hanno deciso di aiutarti.....mi sa che mi aggrego pure io allora (speriamo solo di non venire eliminati) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: L'unico modo per fermare Giratina è chiamare in aiuto un Pokémon molto molto potente di nome Arceus.. ma questo Pokémon può essere chiamato soltanto in un modo.. radunando gli artefatti leggendari di questo Regno! Ogni artefatto però è molto protetto in vari templi.. Arceus? Un Pokemon così potente da poter fermare questo pericolo? Gosh, mi domando che genere di Pokemon sia. Quanto vorrei essere forte come lui! *Bidoof cominciò subito a perdersi nella sua immaginazione, pensando a come sarebbe stato venerato se fosse diventato il Pokemon più forte di tutti* Io... sento di avere dei ricordi... ricordi di una promessa fatta ad un amico riguardo il diventare un esploratore forte e coraggioso... ma sono ricordi offuscati, già già. E poi... Come possiamo recuperare questi artefatti? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, Space ha scritto: L'unico modo per fermare Giratina è chiamare in aiuto un Pokémon molto molto potente di nome Arceus.. ma questo Pokémon può essere chiamato soltanto in un modo.. radunando gli artefatti leggendari di questo Regno! Ogni artefatto però è molto protetto in vari templi.. Capisco poco e Non so se ne sarò in grado, ma farò del mio meglio. Voglio essere utile, però prima mangerei volentieri qualcosa. Chissà se in questo mondo fanno la torta al miele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Dokkaebi ha scritto: scusate è l'emozione scusa è l'emozione Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramston Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Nickuniversale ha scritto: Ovviamente! Per quanto io non sia granché utile @_@ Non ti abbattere! Sicuramente anche tu sei utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.