norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Sono prontissima. Mi unirò a tutti voi. Insieme non c'è nulla che non possiamo affrontare. Contate su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Certo, basta che le ricompense siano ghiotte! Non muoveró un dito senza ricevere in cambio del denaro! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 I-io farò del mio meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ehm senti...cosa succederebbe se giratina riuscisse nel suo piano Il nostro mondo diventerebbe come il Mondo Distorto!! Solamente oscurità!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 ok allora...se lo dici tu andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? finchè resterò lontana da @camillafe mi va bene tutto owo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Roxua ha scritto: Capisco poco e Non so se ne sarò in grado, ma farò del mio meglio. Voglio essere utile, però prima mangerei volentieri qualcosa. Chissà se in questo mondo fanno la torta al miele Sono totalmente d'accordo con tec, compagno orso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Caro space... Ho pensato e preso in esame le opzioni, e alla fine ho deciso. Potete contare su di me bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Con un Foular si addice di più ad uno spirito di coalizione si scrive foulard me lo hanno insegnato quando ero ancora in vita. Ora sono senza collo e non posso più indossarlo ma se hai qualche copriginocchio lo accetto. E non ho le ginocchia Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Ohibò, non so se sarò in grado, sniff sniff... Ma prometto di aiutarti. Mi sembra di avere ricordi di una Gilda... una gilda che aiutava sempre chi era in difficoltà... quindi si, ti aiuterò già già Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Il nostro mondo diventerebbe come il Mondo Distorto!! Solamente oscurità!! Ed è un esperienza orribile, ecco, lo posso assicurare. Manca anche l'aria condizionata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Il nostro mondo diventerebbe come il Mondo Distorto!! Solamente oscurità!! Si....mi ripeto PARTECIPO AL 100% A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 La forza dell'Altruismo ci aiuterà a superare gli ostacoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dokkaebi Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Il nostro mondo diventerebbe come il Mondo Distorto!! Solamente oscurità!! mmm allettante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sono conentissimo che tutti voi abbiate deciso di aiutarmi!! Direi di non perdere tempo e avviarci verso il primo Tempio allora.. non si trova molto lontano dal bosco in cui troviamo. Siete pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Il nostro mondo diventerebbe come il Mondo Distorto!! Solamente oscurità!! (così nessuno potrà più vedermi... potrò avvicinarmi ai mascolini senza essere vista... potrò toccarli senza che se ne accorgano...) emmm dai alla fine non è così male... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramston Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Il nostro mondo diventerebbe come il Mondo Distorto!! Solamente oscurità!! Questo non va assolutamente bene. Se il mondo sarà solo oscurità... come farò a giocare ad acchiapparello con i miei amici!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: finchè resterò lontana da @camillafe mi va bene tutto owo allora non durearai molto cara il mio spacco di ventre è molto accogliente uw owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: si scrive foulard me lo hanno insegnato quando ero ancora in vita. Ora sono senza collo e non posso più indossarlo ma se hai qualche copriginocchio lo accetto. E non ho le ginocchia Al braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuchicca Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 E se invece provassimo a parlargli a cuore aperto? Magari comprenderebbe le nostre ragioni e la follia malvagia che lo pervade ingiustamente... ….…. no, eh? Alle volte dimentico di essere l'unica a non provare odio e forme di cattiveria Beh, lo spirito di sacrificio è insito nella mia natura, la mia calmamente potrà supportare me e tutti voi a tenere i nervi saldi! Se collaboriamo tutti insieme sono certa che avremo successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Sono conentissimo che tutti voi abbiate deciso di aiutarmi!! Direi di non perdere tempo e avviarci verso il primo Tempio allora.. non si trova molto lontano dal bosco in cui troviamo. Siete pronti? SI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Sono conentissimo che tutti voi abbiate deciso di aiutarmi!! Direi di non perdere tempo e avviarci verso il primo Tempio allora.. non si trova molto lontano dal bosco in cui troviamo. Siete pronti? Super pronti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Il nostro mondo diventerebbe come il Mondo Distorto!! Solamente oscurità!! Se c'è la cascata da risalire al contrario e si cammina sui muri io vivo bene pure lì... (Scherzo...) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Sono conentissimo che tutti voi abbiate deciso di aiutarmi!! Direi di non perdere tempo e avviarci verso il primo Tempio allora.. non si trova molto lontano dal bosco in cui troviamo. Siete pronti? Quando vuoi, partiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: (così nessuno potrà più vedermi... potrò avvicinarmi ai mascolini senza essere vista... potrò toccarli senza che se ne accorgano...) emmm dai alla fine non è così male... Sei seria cremetta? Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.