NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ammetto che stiamo raggiungendo un livello di innuendo e ambiguità altissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Scusate... non volevo!! Milcery chan vieni sul mio sasso Ripensa al daddy e mi metto a ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Per fortuna io prima avevo chiesto un latte macchiato, tiepido, senza schiuma e con poco caffè. Hai avuto una buona intuizione *sta per assopirsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ce la faremo! Sono duro come una roccia Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Se c'é da lottare io sono pronto! In questa forma nessuno puó tenermi testa! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Cresselia ha scritto: Bene, vedo che vi state riassestando. Spero per voi che rimaniate vigili per il resto del tempio. Vedete, questa non è una prova per i deboli di cuore.. Io non sono debole. Però c'è qualche spiccio come premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Cresselia ha scritto: Bene, vedo che vi state riassestando. Spero per voi che rimaniate vigili per il resto del tempio. Vedete, questa non è una prova per i deboli di cuore.. Il mio cuore è grande ma è molto fragile By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Cresselia ha scritto: Bene, vedo che vi state riassestando. Spero per voi che rimaniate vigili per il resto del tempio. Vedete, questa non è una prova per i deboli di cuore.. Bene, debole di cuore io non lo sono, non come quel karateka che si è fatto prendere un infarto mentre i cyborg stavano attaccando il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Cresselia ha scritto: Bene, vedo che vi state riassestando. Spero per voi che rimaniate vigili per il resto del tempio. Vedete, questa non è una prova per i deboli di cuore.. Dopo le gambe di @ThiccQwilfish... *rooonf* Ora posso affrontare anche il demonio! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Cresselia ha scritto: Bene, vedo che vi state riassestando. Spero per voi che rimaniate vigili per il resto del tempio. Vedete, questa non è una prova per i deboli di cuore.. ...una prova horror? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Vedete qualcosa di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Cresselia ha scritto: Bene, vedo che vi state riassestando. Spero per voi che rimaniate vigili per il resto del tempio. Vedete, questa non è una prova per i deboli di cuore.. Sono un tipo buio piccola.....nulla mi spaventa (tranne mia madre ed i tipo folletto puri) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Cresselia ha scritto: Bene, vedo che vi state riassestando. Spero per voi che rimaniate vigili per il resto del tempio. Vedete, questa non è una prova per i deboli di cuore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Ce la faremo! Sono duro come una roccia "I'm even more rock solid than before." - Brock, Pokémon Masters, 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Se c'é da lottare io sono pronto! In questa forma nessuno puó tenermi testa! (X for doubt) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Cresselia ha scritto: Bene, vedo che vi state riassestando. Spero per voi che rimaniate vigili per il resto del tempio. Vedete, questa non è una prova per i deboli di cuore.. hai sentito? @LuckyTia torna a casa a giocare allora che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: E io che dovrei dire? Sono un togekiss femmina ma il Pokedex umano dice cha siamo quasi tutti maschi. Ma cosa passa nel cervello umano? Non esistono Pokemon con quella proporzione di 7 maschi ad una femmina. Senza senso uhuhuh cosa dovrebbero dire allora l Primarina, i Gothitelle, i Gardevoir, uhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: ...una prova horror? Vi prego ditemi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Cresselia ha scritto: Bene, vedo che vi state riassestando. Spero per voi che rimaniate vigili per il resto del tempio. Vedete, questa non è una prova per i deboli di cuore.. Debole io? I tipi Psico come te me li mangio a colazione! Non ho paura di nessuno. Che i nemici si facciano avanti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, WithoutFace ha scritto: Ma tu hai un cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: (X for doubt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Senza senso uhuhuh cosa dovrebbero dire allora l Primarina, i Gothitelle, i Gardevoir, uhuh Anche lopunny o medicham... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: hai sentito? @LuckyTia torna a casa a giocare allora che è meglio Qui l'unico che se la darebbe a gambe con un tesoro sei tu @WhitePenguin...ora fai silenzio A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Vi prego ditemi di si Ecco, se è un omicidio non è il mio campo, ma macellare i Grumpig ci si avvicina, fanno un'ottima carne macinata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 che silenzio... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.