WhitePenguin Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Darkrai ha scritto: Mph.. chi c'è lì con te Cresselia? Scocciatori? O forse degli esploratori in attesa di tentare la prova di questo Tempio? Che insolente. La protezione del tempio ha una importanza più grande dei nostri screzi personali. Spoiler La trama di pokemon esploratori del cielo sta venendo distrutta.
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 @Darkrai l'unico pokemon in grado di rivaleggiare con me in fatto di gambe sexy
kingdom Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Cresselia è Carmen Russo e Darkrai è Enzo Paolo Turchi. CHE COPPIA Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Lady Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Certo che Darkrai… dall'isola Lunanuova a Piquedilly? Mi deludi, cos'è questo abbassamento di standard?
Darkrai Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Darkrai OMA sei il migliore uhuhuhuhuh So di essere il Pokémon migliore, non ho bisogno della vostra approvazione. Comunque non credo siate pronti per la prova.
Icarus Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Darkrai, sono sempre stato un tuo ammiratore, per noi tipi Buio tu sei come un maestro Spoiler ADESSO PERÓ BANDO ALLE CIANCE: DACCI SUBITO L'ARTEFATTO O TE NE PENTIRAI@@@!!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Nascondi contenuto La trama di pokemon esploratori del cielo sta venendo distrutta. Spoiler Well yes but actually yes Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: @Darkrai escici le gambe owo HAHAHAHAHAHA QUELLE GAMBINE A STECCHETO xD
Ozen Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: So di essere il leggendario migliore, non ho bisogno della vostra approvazione. Comunque non credo siate pronti per la prova. sento lo zampino di qualcuno-kun... By @kingdom
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: So di essere il leggendario migliore, non ho bisogno della vostra approvazione. Comunque non credo siate pronti per la prova. Perchè mai, sommo?
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: So di essere il leggendario migliore, non ho bisogno della vostra approvazione. Comunque non credo siate pronti per la prova. DAMMI LE GAMBEEE
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: @Darkrai l'unico pokemon in grado di rivaleggiare con me in fatto di gambe sexy E di superarti abbondantemente....... Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Lady Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: So di essere il leggendario migliore, non ho bisogno della vostra approvazione. Caspita però mi stai simpatico... Sei occupato o...?
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: HAHAHAHAHAHA QUELLE GAMBINE A STECCHETO xD Ma sei scemo??Non farti sentire o ti addormenta per la vita.... Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Darkrai Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: @Darkrai escici le gambe owo Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: @Darkrai l'unico pokemon in grado di rivaleggiare con me in fatto di gambe sexy Avete voglia di restare rinchiusi in un incubo voi due?
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: E di superarti abbondantemente....... ;(
Dangi Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 @Darkrai conosci un certo @Darki? E' un tuo grande fan... *zzzzz* Per gli amanti di Snom
norve Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: So di essere il leggendario migliore, non ho bisogno della vostra approvazione. Comunque non credo siate pronti per la prova. Leggendario? Ma se sei un misterioso.
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Ma coome non siamo pronti? SIAMO GLI ESPLORATORI
kingdom Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Avete voglia di restare rinchiusi in un incubo voi due? Sei la mia ballerina preferita... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Ragazzi, non prendete la cosa sottogamba, ecco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.