LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Darkrai ha scritto: So di essere il Pokémon migliore, non ho bisogno della vostra approvazione. Comunque non credo siate pronti per la prova. Ovviamente mio lord degli incubi.....le sue gambe sono così sexy!!! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Avete voglia di restare rinchiusi in un incubo voi due? Hahah eddai, sei tanto affascinante, escile le GAMBINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Avete voglia di restare rinchiusi in un incubo voi due? io sola con le gambe di @ThiccQwilfish, non è un incubo... è il mio desiderio più nascosto uwu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ragazzi, io credo che se continuiamo così non metteremo mai piede alla prova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Darkrai ha scritto: Avete voglia di restare rinchiusi in un incubo voi due? "Si genuflette con vemenza" Adesso, Ozen ha scritto: io sola con le gambe di @ThiccQwilfish, non è un incubo... è il mio desiderio più nascosto uwu Ok ho deciso da questo momento in poi di non difenderti più...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: io sola con le gambe di @ThiccQwilfish, non è un incubo... è il mio desiderio più nascosto uwu È incredibile vedere come thicc abbia cambiato la nostra storia da esploratori haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ragazzi, io credo che se continuiamo così non metteremo mai piede alla prova... ma si dai andiamo avanti, passi lunghi e ben distesi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Non avrai il tempo di imprigionarci. Il mio magibrillio è molto forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: @Darkrai conosci un certo @Darki? E' un tuo grande fan... *zzzzz* Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: ma si dai andiamo avanti, passi lunghi e ben distesi Ok se ci infila in un incubo eterno in NON C'ENTRO NULLA MIO LORD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Darkrai ha scritto: Avete voglia di restare rinchiusi in un incubo voi due? Dato che qua son tutti cattivi e io l'unico che ti porta rispetto, che ne dici di darmi direttamente l'artefatto magari anchecon un piccolo tesoro come accompagnamento... giusto cosi per dire eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: ma si dai andiamo avanti, passi lunghi e ben distesi Non provate a farci uno sgambetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. Sarà una prova di ballo immagino, quindi vogliamo provare a divertirci un po'. Mi sembra un'ottima motivazione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. SE NO TI APRO DI SBERLE, FANTASMA DEPRESSO DELLE MIE BACCHE!.... *rooonf* Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. Perché siamo gli unici esploratori ad aver meritato gli artefatti dei Templi che abbiamo visitato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. ...un attimo. Com'è che siete in contatto con lo staff di Pokémon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. Mio signore......se non superiamo questa prova Giratina si ciulla tutto il mondo che conosciamo...la prego.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ragazzi, il sommo Darkrai è nostro alleato! Non è così, @Cresselia @Darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. Perchè senza l'artefatto il mondo cade nell'oscurità te compreso... OH WAIT.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. Perché vogliamo metterci alla prova Sua gambosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. Perché siamo fabulous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. abbiamo dell'olio per gambe By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. Dovrei essere una motivazione sufficiente, non credi belloccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, Darkrai ha scritto: Certo che lo conosco, è l'amministratore migliore. Comunque, vi vedo troppo sonnolenti e poco coraggiosi. Ditemi perché dovrei darvi l'occasione di sostenere la prova. Poco coraggioso io? Ora te ne daró una prova. Usa Oltraggio su Darkrai per dimostrare la sua determinazione. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Dato che qua son tutti cattivi e io l'unico che ti porta rispetto, che ne dici di darmi direttamente l'artefatto magari anchecon un piccolo tesoro come accompagnamento... giusto cosi per dire eh Io sono letteralmente il suo fan numero 1 mettiti in fila pagliaccio...... Adesso, Icarus ha scritto: Poco coraggioso io? Ora te ne daró una prova. Usa Oltraggio su Darkrai per dimostrare la sua determinazione. "lo ferma usando neropulsar e facendolo sbattere su una parete"NON FARLO! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.