norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: UHUHUH nessun superalcolico per me, non voglio morire due volte Io invece vorrei essere un Pokemon spettro ora. Spero domani di poter partecipare alla prossima prova insieme a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: UHUHUH nessun superalcolico per me, non voglio morire due volte Mi pare giusto. Sai che ti dico? Annullo l'ordine. Al suo posto ordino un chilo di cioccolato fondente puro al 99 %. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 6 minuti fa, Looker98 ha scritto: Una birra alla spinarak l'accetterei anch'io uhuh@Ilpericonon mollare, guarda almeno l'ultima edizione del giornalino mentre sorseggi eheh e poi pensaci 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: M-mi unisco ai brindisi, ohibò! 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: grazie. Mi fai anche un long island? quello lo pago. oh, e fanne uno anche a @Looker98, se vuole alzare il gomito è il modo più veloce e indolore Subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Io invece vorrei essere un Pokemon spettro ora. Spero domani di poter partecipare alla prossima prova insieme a voi. Io credo ce la farò. Sono comunque arrivato al terzo indizio... Ci saranno 3 che hanno fatto peggio no? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Mi pare giusto. Sai che ti dico? Annullo l'ordine. Al suo posto ordino un chilo di cioccolato fondente puro al 99 %. Va bene allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Io credo ce la farò. Sono comunque arrivato al terzo indizio... Ci saranno 3 che hanno fatto peggio no? Ma speriamo. Sono messa come te. Se domani passo offro un lemonsucco a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Credo di non vederci bene... Dopo aver letto dei cocci ora non trovo la fine. Ho bisogno di una grande quantità di cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Va bene allora Duuuuuusk! Me tapiiiinoooo *si sente una voce spettrale echeggiare nella stanza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Ecco, facciamo che siamo a buon punto. Nel frattempo la buona cucina della mia casa mi ha garantito una buona e rinvigorita risvegliata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Morire una seconda volta vorrebbe dire vivere una seconda volta prima... Duuuskk *si vede solo l'ombra di Duskull* Potrei annegare i miei lamenti nella cioccolata fondente? Tanto non ho un intestino a cui rendere conto.. posso esagerare. Se la cioccolata rende la sensazione di essere felici, voglio annegarci dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 UHUHUH ne ho mangiato già tantissimo, comunque grazie eheh 1 minuto fa, WithoutFace ha scritto: Duuuuuusk! Me tapiiiinoooo *si sente una voce spettrale echeggiare nella stanza* Che succede? Uhuh cosa può affliggere il mio cupo amichetto <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, WithoutFace ha scritto: Duuuuuusk! Me tapiiiinoooo *si sente una voce spettrale echeggiare nella stanza* Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, Roxua ha scritto: Credo di non vederci bene... Dopo aver letto dei cocci ora non trovo la fine. Ho bisogno di una grande quantità di cibo Immagino considerando che pokémon sei...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Immagino considerando che pokémon sei...... Se gli viene un languore rischiamo di restare a bocca asciutta stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 8 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Subito! Mi unisco anche io al brindisi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: UHUHUH ne ho mangiato già tantissimo, comunque grazie eheh Che succede? Uhuh cosa può affliggere il mio cupo amichetto Sensi di colpa trasparente compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, WithoutFace ha scritto: Sensi di colpa trasparente compagno Uhuh per averne dovresti avere un'anima, ed intendo una tua, non quella di altri Pokémon che mieti dai loro....corpi eheheh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Caspita, il caffè è proprio pieno.. ora che siete tutti distratti vi lascio un po' di tesori. UYYG7-8N3I9-95KNO-ZDT5L-SAW8N YP72H-JT2Y4-39Q2R-AL6V2-5SX3J H5MQX-I5CJT-IO2E8-XQH9C-KRGLF DZ7L8-RWWR8-6EJFP-MGGOH-N4DQX P48NR-BI6IL-CKXT5-O5LQP-II97W 35UYT-9YGL3-WPBOC-VH9TJ-WRGSF You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi unisco anche io al brindisi xD Tazza e bicchiere... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Caspita, il caffè è proprio pieno.. ora che siete tutti distratti vi lascio un po' di tesori. UYYG7-8N3I9-95KNO-ZDT5L-SAW8N YP72H-JT2Y4-39Q2R-AL6V2-5SX3J H5MQX-I5CJT-IO2E8-XQH9C-KRGLF DZ7L8-RWWR8-6EJFP-MGGOH-N4DQX P48NR-BI6IL-CKXT5-O5LQP-II97W 35UYT-9YGL3-WPBOC-VH9TJ-WRGSF Oscuro fratello uhuh la tua gentilezza è apprezzatissima <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Anche stavolta niente tesori per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Uhuh per averne dovresti avere un'anima, ed intendo una tua, non quella di altri Pokémon che mieti dai loro....corpi eheheh Capisco cosa intendi ma.. anche la Signora con il mantello a forza di mietere anime e sentirne i pianti per il desiderio di rimanere attaccati a questa terra, finisce per sentire qualcosa.. me tapino *emerge dall'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: Caspita, il caffè è proprio pieno.. ora che siete tutti distratti vi lascio un po' di tesori. UYYG7-8N3I9-95KNO-ZDT5L-SAW8N YP72H-JT2Y4-39Q2R-AL6V2-5SX3J H5MQX-I5CJT-IO2E8-XQH9C-KRGLF DZ7L8-RWWR8-6EJFP-MGGOH-N4DQX P48NR-BI6IL-CKXT5-O5LQP-II97W 35UYT-9YGL3-WPBOC-VH9TJ-WRGSF Mi meraviglia il fatto che io ci provi ancora xD 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Tazza e bicchiere... XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Spoiler Se non mi continuasse a partire la pubblicità dei trolls... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Mi meraviglia il fatto che io ci provi ancora xD Io sono arrivato con 3 minuti di ritardo, che per un evento normale è come arrivare in ritardo di 5 anni. Ora vado a cenare, quindi sicuramente tra un secondo pubblicheranno altri codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.