Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: ho visto che sei uscito pure tu... mi spiace, ma voglio regalarti questa: .(non è ufficiale, è solo commemorativa, non si può usare nei dungeon, voglio solo che tu riesca a conquistarne una vera un giorno, e questa ti ricorderà sempre il tuo obbiattivo)... *Prima di uscire però, si girò verso Thyplosion* W-wow! E'-è bellissima! Grazie mille signor Thyplosion! La conserverò come mio tesoro personale! Prometto di non perderla mai! Farò del mio meglio e sarà fiero di me, vedrà! 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: La mia natura è Decisa non Modesta (ba dum tss)...ok la smetto... Ah già la prossima prova... D: Addio Bidoof,torna a farci compagnia prima a poi,il bar è sempre aperto per te ;( Certo Qwilfish, tonrerò sicuramente! Dacci dentro, mi raccomando! 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: non te ne andare, o almeno passa di nuovo ogni tanto, mi raccomando!... Certamente signor Thyplosion! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Arrivederci a tutti quelli che ci hanno lasciati e complimenti a tutti quelli che sono ancora tra noi @_@ La sfida di oggi sarà ancora più ardua Detta così sembra che siano morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Nulla è meglio della cioccolata per tirarsi su U.U Parole sante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: *Bidoof uscì dal bar, andò a prendere le sue cose e rientrò* Ohibò, penso che questo sia un saluto, già già Tornerò alla gilda per allenarmi ancora, è evidente che io non sia ancora pronto. Passerò sicuramente qualche volta qui al bar, già già RIngrazio tutti gli amici Pokemon che ho incontrato in questo viaggio! Drizzile, Qwilfish, Misdreavus, Thyplosion e tutti gli altri! Vi auguro tanta fortuna! Ciao ciao! *Bidoof prese le sue cose, salutò tutti un'ultima volta ed uscì dal bar con le lacrime agli occhi* Percheeeee piccino mi mancherai... 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie ragazzi, quanto affetto Nascondi contenuto credo che stasera farò scorpacciata di cioccolata xD Mi dispiace anche per te... @Ilperico@Roxua @Fef3cz ti aspetteremo sempre al bar gufetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ahia, siamo rimasti veramente pochi. Tremo tutta dalla paura. Ma sono carica e pronta per la prossima prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: *Bidoof uscì dal bar, andò a prendere le sue cose e rientrò* Ohibò, penso che questo sia un saluto, già già Tornerò alla gilda per allenarmi ancora, è evidente che io non sia ancora pronto. Passerò sicuramente qualche volta qui al bar, già già RIngrazio tutti gli amici Pokemon che ho incontrato in questo viaggio! Drizzile, Qwilfish, Misdreavus, Thyplosion e tutti gli altri! Vi auguro tanta fortuna! Ciao ciao! *Bidoof prese le sue cose, salutò tutti un'ultima volta ed uscì dal bar con le lacrime agli occhi* Mi mancherai tanto @Dibo42 eri così sincero e dolcemente ingenuo! Torna a trovarci, noi ti aspettiamo, la porta è sempre aperta, anche quella del cuore (e del fegato)? di una piccola fantasmina uhuh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Vorrei fare un brindisi per l'ultima volta tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Percheeeee piccino mi mancherai... Mi dispiace anche per te... @Ilperico@Roxua @Fef3cz ti aspetteremo sempre al bar gufetto Si io ci sarò sempre qui a servirvi ed ascoltare le vostre avventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Io non bevo prima di una prova grazie, sennò non mi concentro. Ma auguro a tutti buona fortuna. A dopo cari Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ho appena visto i risultati.....mi dispiace per chi non è passato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Mi mancherai tanto @Dibo42 eri così sincero e dolcemente ingenuo! Torna a trovarci, noi ti aspettiamo, la porta è sempre aperta, anche quella del cuore (e del fegato)? di una piccola fantasmina uhuh Certamente tornerò Misdreavus! E grazie per avermi accompagnato in quella, sob sob, nottata m-matta, già già Buona fortuna per il proseguio! E tutti voi amici esploratori! Ricordate queste regole e vedrete che andrete lontano! 1) LAVORARE NON FA MALE! 2) A CHI SCAPPA, NIENTE PAPPA! 3) OGNI SORRISO VA CONDIVISO! Ok Pokemon, a lavoro! URRA'! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Si, a patto di essere veloci perchè finora nemmeno un seme ho preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ho preparato le valigie, me ne torno nel mondo reale. Mi mancherete tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 devo essere sincero, essere eliminato mi è dispiaciuto soprattuto perchè volevo riuscire a vincere per poter regalare il cappellino di eevee a mia sorella, visto che è il suo pokemon preferito, ma nisba, sarà per un'altra volta... Auguro buona fortuna a tutti i coloro ancora in lizza per averlo... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ok io ho fatto speriamo di averla azzeccata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ok io ho fatto speriamo di averla azzeccata XD ...quoto, speriamo bene (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ok io ho fatto speriamo di averla azzeccata XD Già fatto? Cavolo, io ci sto ancora pensando su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Vorrei dire una cosa, probabilmente la ripeterò anche quando tutto questo sarà finito... speriamo in bene! Molti di queste prove sono basate sulla velocità... ma se qualcuno di noi non può seguirci nei templi impegnato in altre esplorazioni a quest'ora? Non mi sembra molto giusto escluderli... :c Ah, e volevo aggiungere... mi scordo sempre di finire le frasi, acciderbolina!!! Ripeto al caro @Dangi che sono un ragazzo, ho come la sensazione che gliel'avessi già riferito, magari in una vita passata... (。・o・。) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 13 minuti fa, norve ha scritto: Già fatto? Cavolo, io ci sto ancora pensando su... 2 consigli: - l'inizio e la fine son facili da capire - nell'mp copiate anche il testo oltre al numero, vi aiuterà a capire meglio il discorso Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Consegnato,spero di non essere stato preceduto dal resto dei partecipanti e/o averlo fatto sbagliato (sapendo quanto sono scemo potrei aver scambiato i posti di qualche frase per sbaglio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Consegnato,spero di non essere stato preceduto dal resto dei partecipanti e/o averlo fatto sbagliato (sapendo quanto sono scemo potrei aver scambiato i posti di qualche frase per sbaglio XD) Consegnato 5 minuti fa uhuhuh ho copiaincollato pure le frasi accanto per sicurezza eheh, speriamo di aver fatto tutto giusto ed in tempo... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 4 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Ah, e volevo aggiungere... mi scordo sempre di finire le frasi, acciderbolina!!! Ripeto al caro @Dangi che sono un ragazzo, ho come la sensazione che gliel'avessi già riferito, magari in una vita passata... (。・o・。) Yo scusa amico, è che mi ricordi troppo una vecchia utente... *roonf* Vedrò di non cannare più, forse... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, Looker98 ha scritto: Consegnato 5 minuti fa uhuhuh ho copiaincollato pure le frasi accanto per sicurezza eheh, speriamo di aver fatto tutto giusto ed in tempo... Io ho copiato solo le frasi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho preparato le valigie, me ne torno nel mondo reale. Mi mancherete tutti Mi mancherai inzettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io ho copiato solo le frasi D: Vabbè Dark(ra)i ha detto che è indifferente <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.