Ozen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 è l'ora della merenda uwu V-vi auguro buona fortuna per la sfida, pregherò per la vostra vista >///< By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: è l'ora della merenda uwu V-vi auguro buona fortuna per la sfida, pregherò per la vostra vista >///< Lo voglio anch'io un conostropoli... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Come procede? XD io sembro cieca haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 9 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Come procede? XD io sembro cieca haha Malissimo uhuhuh è il momento di giocare un indizio <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 10 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Come procede? XD io sembro cieca haha Ci proverò stasera, ora ho altro da fare. Un tè roserade grazie, sono le 5 in fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 8 minuti fa, Looker98 ha scritto: Malissimo uhuhuh è il momento di giocare un indizio Mi sembra giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Speriamo che qualcuno non riesca a fare nulla Spoiler 4/12 a sto ritmo la mando domani mattina la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Speriamo che qualcuno non riesca a fare nulla Nascondi contenuto 4/12 a sto ritmo la mando domani mattina la risposta Idem, è veramente la prova più difficile finora <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Sera ragazzi, come procede la prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Propongo di organizzare una rivolta riunione tra noi avventurieri troppo lenti che non riescono a prendere i Poké!! Non dovremmo essere una squadra?? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 9 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Sera ragazzi, come procede la prova? Male, zero differenze trovate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Male, zero differenze trovate. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 io vorrei ordinare il solito: un succo di baccananas e un thè roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 13 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Speriamo che qualcuno non riesca a fare nulla Nascondi contenuto 4/12 a sto ritmo la mando domani mattina la risposta Idem io XD mi sa che abbiamo trovato tutti le stesse 4, quelle più semplici haha 4 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Propongo di organizzare una rivolta riunione tra noi avventurieri troppo lenti che non riescono a prendere i Poké!! Non dovremmo essere una squadra?? Libertè, egalitè, fraternitè! considerami a bordo amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 12 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Sera ragazzi, come procede la prova? Io ne ho trovate 7, quindi sono a più di metà by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 e si anche un lavottino p.s. altri 10 messaggi e arrivo al secondo grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Io ne ho trovate 7, quindi sono a più di metà Bene 3 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: e si anche un lavottino p.s. altri 10 messaggi e arrivo al secondo grado Scusami non per dirti niente eh, però sai che potresti avere un richiamo dallo staff perché stai scrivendo dei messaggi spam oppure perché esci fuori tema della discussione? Non volermene eh l'ho detto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Bene Scusami non per dirti niente eh, però sai che potresti avere un richiamo dallo staff perché stai scrivendo dei messaggi spam oppure perché esci fuori tema della discussione? Non volermene eh l'ho detto per te ma quale sarebbe l'argomento di questa discussione? è un caffè e io ho ordinato qualcosa per pre-cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 7 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Idem io XD mi sa che abbiamo trovato tutti le stesse 4, quelle più semplici haha Libertè, egalitè, fraternitè! considerami a bordo amico! Io ancora 0. Non ne vedo nemeno una. 6 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Io ne ho trovate 7, quindi sono a più di metà Ma come hai fatto? A me tutte le immagini sembrano uguali, eppure le ingrandisco. Le differenze devono essere ceramente piccole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, ThebestAsh ha scritto: ma quale sarebbe l'argomento di questa discussione? è un caffè e io ho ordinato qualcosa per pre-cena Si lo so, però sembra che hai scritto quel messaggio come spam. Vabbè tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ho trovato tutte le differenze tranne una btw, penso di usare l'indizio adesso così magari finisco e gg. #Stonjourner Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Io ancora 0. Non ne vedo nemeno una. Ma come hai fatto? A me tutte le immagini sembrano uguali, eppure le ingrandisco. Le differenze devono essere ceramente piccole. Una che ho trovato è veramente assurda, in realtà penso che me la stia immaginando °° by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Si lo so, però sembra che hai scritto quel messaggio come spam. Vabbè tranquillo ok per un po' non ordino. però dove sono i miei ordini? sono 10 minuti che aspetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, IcyFlame ha scritto: Una che ho trovato è veramente assurda, in realtà penso che me la stia immaginando °° Penso di aver capito quale ahahah, sì ho ingrandito più volte perché è letteralmente questione di pochissimi pixel Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThebestAsh ha scritto: ok per un po' non ordino. però dove sono i miei ordini? sono 10 minuti che aspetto XD Subito te lo porto ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.