LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Una che ho trovato è veramente assurda, in realtà penso che me la stia immaginando °° Figurati, io ho creduto di averne trovata una.... In realtà era una macchiolina sullo schermo CI STO PERDENDO LE DIOTTRIEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Figurati, io ho creduto di averne trovata una.... In realtà era una macchiolina sullo schermo CI STO PERDENDO LE DIOTTRIEEE Almeno tu ne hai trovate 4, io sono ancora a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Subito te lo porto ecco XD lol 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Figurati, io ho creduto di averne trovata una.... In realtà era una macchiolina sullo schermo CI STO PERDENDO LE DIOTTRIEEE ma di che state parlandoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Almeno tu ne hai trovate 4, io sono ancora a 0. Alcune sono visibili, aguzza la vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Alcune sono visibili, aguzza la vista Ti assicuro che ci sto provando. Ma sia ingrandendo le immagini che guardarle per intero non vedo differenze. Continuerò a cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Soluzione intera mandata #LaRocciaNonDemorde Se può aiutare a concentrarvi ho una STONJOURNER'S COMPILATION per voi: Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 9 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: lol ma di che state parlandoo? Della prova di oggi XD 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Soluzione intera mandata #LaRocciaNonDemorde Se può aiutarvi a concentrarvi ho una STONJOURNER'S COMPILATION per voi: Nascondi contenuto Beh I cugini sono tanta roba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Della prova di oggi XD Beh I cugini sono tanta roba xD la prova di oggi dove? cioè dove la trovo? @LouisanneCorvette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, ThebestAsh ha scritto: la prova di oggi dove? Quella del gdr XD (se non hai partecipato, perché sei qui?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 8/12 DAJEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 18 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: la prova di oggi dove? cioè dove la trovo? @LouisanneCorvette Eccola :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Forse ne ho trovato 1, si però cavolo sono veramente difficili da trovare queste differenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Eccola :3 ma quanto cavolo è difficile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, ThebestAsh ha scritto: ma quanto cavolo è difficile??? Abbastanza ma np non essendo tu iscritto al GDR non hai la necessità di doverla svolgere perdendo 3 gradi da un occhio e 7 dall’altro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Abbastanza ma np non essendo tu iscritto al GDR non hai la necessità di doverla svolgere perdendo 3 gradi da un occhio e 7 dall’altro ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ragazzi, come vi sta andando la prova? A me mancano solo da trovare due differenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Abbastanza ma np non essendo tu iscritto al GDR non hai la necessità di doverla svolgere perdendo 3 gradi da un occhio e 7 dall’altro @Hoopami deve una visita oculistica... 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ragazzi, come vi sta andando la prova? A me mancano solo da trovare due differenze. A me ne mancano 4, ci sono quasi Tu completi davvero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ragazzi, come vi sta andando la prova? A me mancano solo da trovare due differenze. Male, trovata solo una e mi sta venendo mal di testa. Ma niente caffè, sennò chi dorme più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Male, trovata solo una e mi sta venendo mal di testa. Ma niente caffè, sennò chi dorme più. Hai provato a zoomare le immagini? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Hai provato a zoomare le immagini? Ovvio. Zoomo tantissimo ma niente. Solo una differenza trovata finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 A me il caro @Hoopa deve un paio di occhiali, ci sto perdendo la vista! Mi manca solo l'ultima adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Io già son talpa che mi manca 4.25 a dx e 3.75 a sx... Miope e astigmatica Da domani anche ipermetrope?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: A me il caro @Hoopa deve un paio di occhiali, ci sto perdendo la vista! Io la pazienza. Ma forse ne ho trovato un secondo. Cavolo, e credo di aver trovato solo i più facili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 ...finito. Credo di aver perso qualche decimo di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Mi sembra giusto dirvi che anche io ho inviato, non so se questo vi metterà più ansia o meno spero meno... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.