YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Allora, hosterò questo raid per tutto il fine settimana, e forse anche lunedì. Il pokémon in questione è un Butterfree GMax Shiny, con l'Hidden Ability (non me ne va mai bene una). Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Rete Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 9%. Ovviamente una tantum mi prenderò qualche pausa, pertanto prima di sloggare vi avvertirò tramite post, in questa discussione; buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 23 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Allora, hosterò questo raid per tutto il fine settimana, e forse anche lunedì. Il pokémon in questione è un Butterfree GMax Shiny, con l'Hidden Ability (non me ne va mai bene una). Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Rete Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 9%. Ovviamente una tantum mi prenderò qualche pausa, pertanto prima di sloggare vi avvertirò tramite post, in questa discussione; buona caccia a tutti. FC 7052-2462-0929 PW 4141 quando vuoi lo sai puoi contare su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Perfetto, il tempo di un caffè e inizierò, intanto scrivete qui sotto nel caso vogliate partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 I'm in, dimmi quando parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe9407 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Se posso io gioco da 1 mesetto mi servirebbe il gmax di questo pokemon Se posso entro volentieri dimmi tu qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonilly Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Sono interessata, ti ho mandato la richiesta (Lilly, ign Yuri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Lonilly ha scritto: Sono interessata, ti ho mandato la richiesta (Lilly, ign Yuri) Accettata, sta per iniziare il primo giro, attenti agli stickers. Ricordo a tutti che per partecipare dovete prima aggiungermi tra gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe9407 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 La password è 4141 (meglio ricordarlo), entrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ti ho inviato la richesta Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ero partito, ora inizia il secondo giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 mi piacerebbe partecipare :3 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Per chi mi stesse aggiungendo in questo momento, chiedo gentilmente loro di cancellarmi dalla lista appena catturato il pokémon; ho fin troppe amicizie e dovrei fare pulizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Uno lo prendo volentieri. Ti aggiungo, lo prendo e ti cancello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Non appena lo catturerò ti cancello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Un posto libero, forza, massimizziamo i raid. 4141 Qualcuno è riuscito a catturarlo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giankam Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io si, sono andato di master ball Grazie mille alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Un posto libero, forza, massimizziamo i raid. 4141 Qualcuno è riuscito a catturarlo qui? ora ci sono anch'io, stavo finendo di buildare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: Io si, sono andato di master ball Grazie mille alla prossima! Figurati, sarebbe gradito un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonilly Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io sto cercando di prenderlo con la Rete, ma niente..ora provo per la terza volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao Yanez posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Best Catch Rates The best balls for catching G-Max Butterfree are: Top 4: Net Ball: 9.08% ~ 9.12% Repeat Ball: 9.08% ~ 9.12% Dusk Ball: 8.09% ~ 8.12% Ultra Ball: 5.97% ~ 5.99% Standard: Standard Balls (Poke/Luxury/Premier): 3.55% ~ 3.56% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.