GameGate01 Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Sono tipo mandala con i Pokémon. Ho smesso di farli da parecchi anni, però sono davvero belli. Team Galaxy
norve Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Ma solo due disegni? Nel link facebook non ne vedo altri.
sephiro90 Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Ho quasi 30 anni... mi limito agli origani della sett scorsa E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1
Combo Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Ah, sembra la roba per i piccini da colorare sui disegni come ai miei vecchi tempi hahah E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Saiko Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Sicuramente un modo piacevole per passare il tempo! Ma nenache volendo potrei farlo, dato che non ho una stampante. lol
Buzzwole1991 Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 Niente male, si potrebbero colorare anche nella variante shiny xD
LuckyTia Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 4 ore fa, sephiro90 ha scritto: Ho quasi 30 anni... mi limito agli origani della sett scorsa Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Mr. MegaBlastoise Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 11 ore fa, norve ha scritto: Ma solo due disegni? Nel link facebook non ne vedo altri. Qui sul sito ne trovi moltissimi..molto carini comunque, sono un passatempo ideale
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso