Vai al commento



[Aiuto] Breeding


Avesonn

Post raccomandati

Ragazzi, domanda veloce:

 

Ho due Pokèmon, voglio breedarlo con 0 Spe e 5 IVs al 31.

 

In pensione ho: X con 4 IVs 31 e 0 Spe @Vigorstrumento + Y con 4 IVs 31 Natura giusta @pietrastante.

 

Secondo voi ha più senso sostituire il @vigorstumento con un @desticomune e aspettare che venga fuori con 5 IVs 31 e lo 0 in Velocità?

O mantengo così e prego il Dio RNG affinché mi venga fuori con tutte le altre IVs a 31?

 

Graziee.

 

USO DELLE MENTE E TAPPI È PROIBITO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il vigorstrumento puoi passare una stat alla volta, quindi dovresti usare il destincomune.

Non capisco perché complicarsi la vita quando ci sono i tappi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cespun ha scritto:

Con il vigorstrumento puoi passare una stat alla volta, quindi dovresti usare il destincomune.

Non capisco perché complicarsi la vita quando ci sono i tappi.

 

No problema, infatti ho sostituito e ora mi sto avvicinando più al mio obiettivo. 

Comunque non mi complicherei così tanto la vita se non fosse che sono stato commissionato di breedarlo in questo modo con queste precise stat senza dover fare ricorso a tappi e mente. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

No problema, infatti ho sostituito e ora mi sto avvicinando più al mio obiettivo. 

Comunque non mi complicherei così tanto la vita se non fosse che sono stato commissionato di breedarlo in questo modo con queste precise stat senza dover fare ricorso a tappi e mente. :occhiolino:

Allora buona fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sanji97 ha scritto:

Confermo, fai prima col destincomune e una buona dose di pazienza. Ti consiglio di cominciarti qualche serie tv nel frattempo :D 

 

Ho fatto prima a trovare lo shiny che quello con le stats giuste :xd:

Grazie per la conferma @Sanji97

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sanji97 ha scritto:

Confermo, fai prima col destincomune e una buona dose di pazienza. Ti consiglio di cominciarti qualche serie tv nel frattempo :D 

Quoto, ne ho dovuti breeddare un paio così hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il vigor ci metterai una vita e non è nemmeno detto che porterai il risultato a casa prima di mai...meglio avere la gomma con le statistiche giuste...

 

P.S. Un vero breeder non userebbe mai mente e tappi...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Con il vigor ci metterai una vita e non è nemmeno detto che porterai il risultato a casa prima di mai...meglio avere la gomma con le statistiche giuste...

 

P.S. Un vero breeder non userebbe mai mente e tappi...

 


grazie infatti alla fine il vigor non l’ho più usato e logo sostituito con destincomune. Dopo un paio di ore sono e sana pazienza sono riuscito a trovarlo come lo volevo. Natura, IVs e abilità!

 

comuqnue quoto con la tua affermazione.

Bisogna fare le cose fatte bene :**:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...