Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore. Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi
Kurama2020 Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 57 minuti fa, Avesonn ha scritto: Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore. Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi Io lo trovo praticamente perfetto , sony non si batte , fa sempre il meglio del design
NatoStanco Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 A me piace veramente molto e mi ha riacceso l'hype per la PS5. Certo mi dispiace l'abbandono del vecchio design, icona di playstation, però se è più ergonomico ben venga...me ne farò una ragione
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 7 ore fa, Avesonn ha scritto: Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore. Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi Anche a me in un primo momento ha ricordato xbox in effetti. Comunque sembra che sarà più piccolo del controller ps4, quindi penso che possiamo stare tranquilli sul fronte ergonomia
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) 7 ore fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Sinceramente a me non piace molto,e praticamente un rettangolo Modificato 8 aprile, 2020 da LuckyTia Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Sinceramente a me non piace molto Beh alla fine non è molto diverso dal controller ps4, magari è il colore che ti stranisce un po'
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 È orrendo XD Ma alla fine l'importante è che funzioni
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: È orrendo XD Ma alla fine l'importante è che funzioni concordo Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
norve Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 Carino ma mi piacerebbe sapere il costo. Dalla PS3 in poi il prezzo dei nuovi controller è sempre più alto.
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 Oddio, hanno fatto un'intera conferenza per parlare delle funzionalità di PS5 ma il controller lo annunciano a bruciapelo con un Tweet Comunque, sembra... comodo? Da l'impressione di essere liscio- poi ci vedo una potenzialità nelle varianti colorate a questo giro, basterebbe cambiare la parte bianca.
tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 (modificato) D'estetica a me piace lo trovo molto bello,per la comodità sembra molto comodo Davvero bello ottimo lavoro! Modificato 8 aprile, 2020 da tommy14
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 11 ore fa, Avesonn ha scritto: Eh la madonna, esteticamente è bello anche se in realtà mi ricorda più, non so per quale motivo, l'xbox. Sarà per via della forma e del colore. Dal punto di vista ergonomico non mi dà molta fiducia, chissà se saranno comodi A me invece ricorda molto il pad Xbox anche dal profilo ergonomico, il che lo renderebbe molto comodo. Speriamo! 10 ore fa, Kurama2020 ha scritto: sony non si batte , fa sempre il meglio del design Oddio, vogliamo parlare del Sixaxis e del DualShock 3?
Kurama2020 Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 20 minuti fa, Strax ha scritto: A me invece ricorda molto il pad Xbox anche dal profilo ergonomico, il che lo renderebbe molto comodo. Speriamo! Oddio, vogliamo parlare del Sixaxis e del DualShock 3? A me il dualshock 3 piaceva , era un upgrade di quello ps2 , aveva una buona durata della batteria e i pulsanti R2 e L2 erano stati migliorati
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 59 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: A me il dualshock 3 piaceva , era un upgrade di quello ps2 , aveva una buona durata della batteria e i pulsanti R2 e L2 erano stati migliorati R2 e L2 erano il problema più grosso del DS3, ovvero li avevano resi dei trigger senza però modificarne l'impugnatura, il che li rendeva scomodi e scivolosi. Dopo lunghe sessioni di PS3 a qualche gioco di guida, ho sempre male alle dita... per me uno dei peggiori pad della storia, secondo solo al pad gigante della prima xbox. E ti parlo da fedelissimo Sony eh
Kurama2020 Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: R2 e L2 erano il problema più grosso del DS3, ovvero li avevano resi dei trigger senza però modificarne l'impugnatura, il che li rendeva scomodi e scivolosi. Dopo lunghe sessioni di PS3 a qualche gioco di guida, ho sempre male alle dita... per me uno dei peggiori pad della storia, secondo solo al pad gigante della prima xbox. E ti parlo da fedelissimo Sony eh Io al contrario mi ci sono sempre trovato bene specialmente sui giochi action come re5 o di combattimento come naruto ust... anzi a volte ci gioco ancora
Post raccomandati