MicheleFerracci Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Di base non mi piacciono i baby Pokemon perchè non hanno una vera utilità. Pero riconosco che tyrogue è un'eccezione ed è bello che lo propongano visto che è praticamente da HGSS che non c'è. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Interessante, una buona occasione per farmare strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) 2 ore fa, norve ha scritto: Di base non mi piacciono i baby Pokemon perchè non hanno una vera utilità. Pero riconosco che tyrogue è un'eccezione ed è bello che lo propongano visto che è praticamente da HGSS che non c'è. Ma come, c'è sempre stato su SwSh Comunque bella iniziativa, un buon modo per farmare pokèmon in ball abbinate con magari con anche le HA. Modificato 10 aprile, 2020 da Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Interessante, una buona occasione per farmare strumenti concordo quegli oggetti se non ricordo male sono abbastanza rari E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 (modificato) Percentuale spawn pokémon e drop rate degli oggetti. https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles/eventden-easter2020.shtml Modificato 10 aprile, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adoro i baby pokémon, specialmente Mantyke! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 40 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ma come, c'è sempre stato su SwSh Comunque bella iniziativa, un buon modo per farmare pokèmon in ball abbinate con magari con anche le HA. Su SWSH si, ma prima no. E' li il problema. E' ovvio che escludevo già i nuovi giochi. E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Almeno droppano oggetti difficili da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Gli oggetti droppati si prendono facilmente alla torre lotta e sono piuttosto inutili. Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Sarà veramente una bella pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Dei pokemon non m'importa molto ma gli strumenti e l'uovo sodo (che non avevo mai sentito prima) mi intrigano...non so però quanto effettivamente riuscirò a fare raid in questo periodo dato che la prossima settimana ho un esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 da quanto ho potuto vedere, le abilità dei pokemon baby sono random. Oh, inoltre c'è anche ditto ps: pare che i pokemon di questo evento di pasqua abbiano tutti abilità random ( normale o nascosta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 È una bella iniziativa, sono oggetti che servono per il competitivo almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 7 ore fa, Avesonn ha scritto: Ma come, c'è sempre stato su SwSh Nelle Terre Selvagge sono anche troppi, mamma mia E' stata aggiunta una reazione da Avesonn e RealTruth 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 L'unica cosa di cui mi importa è l'uovo sodo è.é I baby li ho già tutti e pure i vigorstrumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati