Ale_maz Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
YukiV Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Wow sono bellissimi! Voglio Alcremie, Charizard e Eevee! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
NoJokesInc. Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 Si, ma io non voglio vedere il peluche di Alcremie Gigamax, voglio una torta ufficiale...
LuckyTia Inviato 10 aprile, 2020 Inviato 10 aprile, 2020 5 ore fa, Ale_maz ha scritto: Leggi la notizia Quello di Corviknigh è epico nulla da dire E' stata aggiunta una reazione da Kubfu_pandaV 1 Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
norve Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 Ma i pokemon center non erano chiusi? Tra quelli proposti mi piace charizard ma non vedo toxtricity. Lui si che è bello.
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 Gmax charizard è sicuramente il più bello fra i presenti, assieme a corviknight
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 Sono tutti molto belli, in camera mia ci starebbero molto bene xD
Lyndon Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 5 ore fa, norve ha scritto: Ma i pokemon center non erano chiusi? Tra quelli proposti mi piace charizard ma non vedo toxtricity. Lui si che è bello. Non mi sono informato, ma immagino ci sia uno store online
YukiV Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 5 ore fa, norve ha scritto: Ma i pokemon center non erano chiusi? Tra quelli proposti mi piace charizard ma non vedo toxtricity. Lui si che è bello. si gli store Online, peccato che non esista un store europeo, dato che esiste quello americano e quello asiatico Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Marcoo Inviato 11 aprile, 2020 Inviato 11 aprile, 2020 Alcremie e Charizard sono i miei preferitiiiiiiiiiiiiiiiiii
Zem1992 Inviato 12 aprile, 2020 Inviato 12 aprile, 2020 alcremie perfetto da mettere in una vetrina di un negozio di dolci
Post raccomandati