Darki Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Salve a tutti e benvenuti alla nostra speciale iniziativa di Pasqua: la Caccia alle Uova! Di cosa si tratta? All'interno del forum di Pokémon Millennium sono state nascoste delle uova, ognuna in una discussione diversa. Queste uova conterranno due codici seriali da riscattare il prima possibile dal nostro PokéPoints Store e che faranno ottenere delle bambole speciali esclusive dell'evento e una quantità di PokéPoints in base alla rarità dell'uovo trovato! Per facilitare la ricerca abbiamo escluso alcune sezioni dalla possibilità di trovare delle uova, e sono: Benvenuto su Pokémon Millennium GDR - Giochi di Ruolo (Mystery Dungeon) Millennium Bar Scambi Online PokéClubs Le uova possono essere nascoste in qualsiasi messaggio pubblico di qualsiasi sezione del forum. Le uova potrà trovarsi solo nelle discussioni presenti nelle prime due pagine di una sezione e in una singola discussione l'uovo potrà trovarsi nelle prime due e ultime due pagine di essa. Non saranno quindi presenti uova in altre funzionalità come Calendario, Mercatino Scambi, Messaggi privati, Sala D'onore e così via. Durante tutta la caccia, la funzionalità "Ricerca" del forum, sarà disattivata, per non usufruire della sua funzionalità. Trovato l'uovo non dovrete far altro che riscattare i codici seriali presenti sotto allo stesso, ottenendo quindi i premi. Ovviamente c'è la possibilità che qualcuno riscatti i codici seriali prima di voi, anche dello stesso uovo che avete trovato, quindi dovete fare il più in fretta possibile. Ogni codice sarà unico ed utilizzabile una sola volta! Non sai come riscattare i codici seriali o utilizzare il PokéPoints Store? Clicca Qui per leggere la guida Ci sono un totale di 32 uova contraddistinte appunto dalla rarità e dalla difficoltà che occorre per trovarle. Comune:Le uova di questa categoria conterranno 3 bambole di ciascun Pokémon. Le bambole associate sono: Buneary, Wynaut, Azurill, Stufful, Comfey e Bounsweet tutti quanti cromatici. Per ognuna di queste uova sarà possibile ottenere 7 PokéPoints! Rara: Questa tipologia di uovo comprende tre bambole: Buneary di cioccolato, Bunnelby di cioccolato, Scorbunny di cioccolato e ben 15 PokéPoints. Epico: Queste uova molto rare contengono due bambole segrete e 25 PokéPoints. Ultrarara: Un particolare uovo di rarità inestimabile. Al suo interno è possibile trovare un leggendario e misterioso Pokémon! Sarà inoltre accompagnato dalla bellezza di 40 PokéPoints. I giocatori avranno tempo fino alle 19.00 di oggi 11 aprile per trovare tutte le Uova nascoste. Tutti i codici non riscattati dopo tale orario non saranno riscattabili. La Caccia alle Uova si dichiarerà altresì conclusa nel caso tutti i codici vengano riscattati prima del termine dell'iniziativa. Questa discussione verrà aggiornata in tempo reale con i ritrovamenti delle uova, in modo da poter vedere il progresso e quali uova mancano. Se tutti i codici verranno riscattati prima del termine dell'iniziativa, lo comunicheremo qui! Inoltre, il nostro staff sarà presente nella nostra Urloscatola* quindi fate molta attenzione! Potrebbero scappare degli indizi sulla posizione delle uova Ricorda che... i PokéPoints dei punti virtuali ottenibili partecipando alle iniziative e varie attività organizzate da Pokémon Millennium. I PokéPoints possono essere utilizzati per ottenere vantaggi, decorazioni e ornamenti per il proprio profilo di Pokémon attraverso il nuovo PokéPoints Store nonché scambiare Pokémon con altri giocatori! In caso tu abbia dubbi o domande, non esitare a farcelo sapere in questa discussione! Buona caccia e buon divertimento a tutti! *Sarà lo staff a decidere quando dare indizi per determinate uova. Continuare a chiedere indizi in chat, non farà altro che posticipare l'invio dell'indizio. Comune Buneary Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Wynaut Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Azurill Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Stufful Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Comfey Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Bounsweet Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Rara Buneary di cioccolata: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Bunnelby di cioccolata: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Scorbunny di cioccolata: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Epico Alcremie Gigamax Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Butterfree Gigamax Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Ultrarara Celebi Pasquale Uovo 1: Bambola - PokéPoints Si ringrazia l'utente @Porygon-Z per lo stile grafico delle uova e per gli sprite delle bambole Rare, Epiche e Ultrarara. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 ADORO! LA CACCIA COMINCIA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 avere l'addblock inficia la loro comparsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 buona caccia a tutti! e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Pronto a non trovare nulla, comuqnue buona caccia <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Trovato buneary shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Buona fortuna a tutti! 8 minuti fa, Phil09 ha scritto: avere l'addblock inficia la loro comparsa? No, in quanto le uova sono delle semplici immagini con sotto dei codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ma le immagini delle uova dove si trovano?? All'interno dei messaggi delle discussioni, in fondo a pagina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, argento94 ha scritto: Ma le immagini delle uova dove si trovano?? All'interno dei messaggi delle discussioni, in fondo a pagina?? All'interno dei messaggi nelle discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Aggiornato il post principale con i primi ritrovamenti! Inoltre vi chiediamo cortesemente di leggere bene le regole, grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Che utenti veloci che abbiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Secondo aggiornamento fatto! È stato anche trovato il primo uovo Epico! Si tratta di Alcremie Gigamax! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Uno nella discussione di LoL ma era già riscattato tristezza... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 È stato trovato il secondo uovo Epico! Si tratta di Butterfree Gigamax! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Wow! La maggior parte delle uova sono già andate, siete stati davvero troppo veloci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 L'uovo ultrararo è stato trovato a tempo record! Si tratta di uno speciale Celebi Pasquale! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Uno nella discussione di LoL ma era già riscattato tristezza... D: Colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: L'uovo ultrararo è stato trovato a tempo record! Si tratta di uno speciale Celebi Pasquale! Noooo, cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ma come fate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Mancano 8 uova, forza! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Questi giochi sono divertenti, ma io sono negato per le ricerche approfondite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questi giochi sono divertenti, ma io sono negato per le ricerche approfondite siamo in 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 in questo game perdo sempre, quindi buona fortuna agli altri partecipanti, io ho ormai gli occhi che si incrociano XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: in questo game perdo sempre, quindi buona fortuna agli altri partecipanti, io ho ormai gli occhi che si incrociano XD Io ne ho trovati 3 già riscattati voglio piangere A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Io ne ho trovati 3 già riscattati voglio piangere beato te, bravo!, penso che nel mio caso dovrò puntare a altri tipi di mini game Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.