Vai al commento


Distribuzione di Deoxys in Corea!


Pikapikke

Post raccomandati

Deoxys si prepara ad invadere il territorio Coreano! Il Pokémon DNA sarà  distribuito il 4 e il 5 maggio a Seoul, in Corea del Sud.

hfhysevch.pngqqd.png

Deoxys sarà  al livello 100, avrà  l'abilità  Pressione, il suo AO sarà  Team Plasma e avrà  assegnata un'Assorbisfera. Avrà  le mosse Neropulsar, Congiura, Ripresa e Psicoslancio. Il Pokémon sarà  distribuito via Wireless sulle versioni coreane di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il Pokémon sarà  nella sua forma normale e potrà  cambiare forma andando al Museo di Zefiropoli.

Questa distribuzione è stata indetta per commemorare l'apertura di una nuova sezione dedicata ai Pokémon sul ​sito coreano Naver Junior.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella News "Recupero" vorrebbe dire "Ripresa"? :)

Ma perché ci sono ben 2 commenti che parlano delle bombe che la Corea vuole lanciare quando Deoxys è distribuito in Corea DEL SUD, e la Corea che minaccia gli USA e la stessa Corea Del Sud è la Corea DEL NORD? Mah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team plasma catturerà ( o ha già  catturato) il Pokémon D.N.A ????????? che il team plasma andrà  nella nuova regione, che quest'ultimo cambierà  nome, che si alleerà  con il nuovo team, che questo team farà  esperimenti su Deoxys /Porygon ed Evo / Mew-Mewtwo-Mew??? .

Non ci resta che aspettare, alle prossime notizie gente, passo la linea al meteo, buona giornata. TANTA TANTAAANNAAAA TAN TANTANTAN TATATATAATA TAAAAAAA NAAAAA NAANANA NANAAAAA............Pubblicità . XDXDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...