Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ciao a tutti! In questa discussione (sperando non ce ne sia una uguale D: ) elencheremo i nostri pokemon preferiti per tipo,non ci sono limiti su quanti pokemon mettere,quindi mettetene quanti ne volete Io ho deciso di mettere 5 pokemon per tipo e di escludere i leggendari/misteriosi ;3 (in ordine decrescente di preferenza) Template Tipi: Spoiler : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : (ovviamente non siete obbligati a usare gli sprite XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Folletto: tapu lele, gardevoir, togekiss, hatterene, zacian, tapu fini, tapu koko Fuoco: blaziken, infernape Acqua: tapu fini, starmie, swampert, seismitoad, milotic Drago: flygon, dragapult Erba: roserade, decidueye, chesnaught Veleno: roserade, crobat Roccia: lycanroc Terra: swampert, seismitoad, flygon Lotta: marshadow, chesnaught, blaziken, infernape Ghiaccio: vanilluxe, cryogonal, froslass Spettro: marshadow, decidueye, froslass, dragapult Acciaio: corviknight, magnezone Psico: gardevoir, hatterene, tapu lele, espeon, reuniclus, raichu alola Volante: togekiss, corviknight Elettro: raichu alola, magnezone Normale, coleottero e buio nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 18 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (sperando non ce ne sia una uguale D: ) Discussioni del genere ritornano ciclicamente, ma mi piacciono perché ti obbligano a capire come sono cambiati i tuoi gusti nel tempo (e con le nuove gen obv). Soo regole: -Per ogni tipo considero solo Pokémon che lo hanno come tipo primario, tranne il Volante. -Ci sono pochi Pokémon che hanno il Volante come tipo primario, quindi li prendo in considerazione tutti. Per evitare di ripeterne qualcuno, il Volante sarà l'ultimo tipo preso in esame. -Metto quanti Pokémon mi sento di mettere , in ogni caso non troppi, cerco di limitare a 5. -Per quanto possibile, saranno in ordine di preferenza. -Forme regionali vengono considerate come Pokémon a parte. -Forme diverse dello stesso Pokémon (tipo Oricorio o Giratina) di solito mi piacciono tutte, ma nella lista metto solo la mia preferita. Spoiler : : : : : : : : : : : : : : : : : : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Idem per leggendari e misteriosi,ma l'ordine è casuale dato che li amo tutti e solo in pochi casi riuscirei ad ordinarli,in'oltre io ne inserisco solo 1 per categoria (niente tipi con lo stesso pokémon) : : : : : : : (uno dei più difficili ) : : : : : : : : : : (BOY ne vorrei mettere almeno altri 3 escludendo lui ,ma non posso purtroppo...comunque li citerò ) : A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: // Guarda che non sei obbligato a metterne 5,puoi anche metterne 10 volendo XD (Comunque taglia la citazione al mio messaggio,più che altro per non ingombrare troppo ;3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Guarda che non sei obbligato a metterne 5,puoi anche metterne 10 volendo XD (Comunque taglia la citazione al mio messaggio,più che altro per non ingombrare troppo ;3) Nuuuuuu non avrebbe senso altrimenti A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Nuuuuuu non avrebbe senso altrimenti (Si,in effetti hai ragione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Per me loro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Per me loro u.u Vedo che il tipo terra e roccia ti piacciono molto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 : : : : : : : : : : : : : : : : : I miei Top 5 sono affiancati a destra dal cuore. Così vi mostro anche i miei cromatici preferiti e sapete quali Doll tenermi nel caso le prendiate Ho usato così tanti tipi Roccia che c'è l'imbarazzo della scelta Ovviamente, per le caselle potete contare doppio i tipi in comune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Questi sono i miei!! : : : : : : : : : : : : : : : : : : Non è stato affatto semplice, soprattutto per la ricerca degli sprite, volevo fosse ordinata Ho cercato di trovare 5 pokemon per ogni tipo senza fare ripetizioni, ci sono al massimo due pokemon della stessa linea evolutiva o che variano per forma regionale, ogni tipo tranne il tipo fuoco, che entra quindi di diritto al primo posto della classifica tipi spreferiti. Mi sono accorto che grazie alle ultime 2/3 generazioni si sono aggiunti davvero tanti pokemon all'elenco, alla faccia di chi le trova inguardabili u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ricordo che gli sprite non sono obbligatori XD (e neanche i 5 pokemon da mettere,potete metterne meno o piu XD) Cmq... 12 minuti fa, Looker98 ha scritto: : Odi anche il tipo normale vedo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ricordo che gli sprite non sono obbligatori XD (e neanche i 5 pokemon da mettere,potete metterne meno o piu XD) Cmq... Odi anche il tipo normale vedo ;( Lo so che non era necessario, ma volevo dare un'ordine mentale a questa "classifica" Ti giuro che il normale non lo avevo proprio visto ma ho subito rimediato <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: // Belli gli sprite cromatici,dove li hai presi? :o 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Lo so che non era necessario, ma volevo dare un'ordine mentale a questa "classifica" Ti giuro che il normale non lo avevo proprio visto ma ho subito rimediato Sisi non era rivolto a te,ma in generale ;3 Ahahaha tranquillo xD 20 minuti fa, Looker98 ha scritto: IO TI AMO AHAHAHA(solo in terza posizione?ųwų) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 14 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Belli gli sprite cromatici,dove li hai presi? :o Sisi non era rivolto a te,ma in generale ;3 Ahahaha tranquillo xD IO TI AMO AHAHAHA(solo in terza posizione?ųwų) Ovviamente sono messi in ordine sparso u.u messa in mezzo appositamente per confondere e colpire il Darki di turno che viene a cercare ispirazione qui per le doll da fare uscire <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 I miei preferiti. Normale: Porygon/Porygon 2/Porygon Z,Eevee. Erba:Turtwig/Grotle/Torterra. Fuoco:Vulpix/Ninetales. Acqua:Oshawott/Dewott/Samurott, Sobble/Drizzile/Inteleon. Elettro:Shinx/Luxio/Luxray, Mareep/Flaffy/Ampharos. Volante:Corvisquire/Corviknight. Lotta:Zamazenta/Falinks. Psico:Espurr/Meowstic maschio e femmina,Indeedee maschio e femmina,Mesprit,Necrozma, Necrozma ali dell'aurora,Necrozma criniera del vespro e ultra necrozma. Terra:Torterra. Roccia:Rockruff,Lycanrock. Veleno:Gastly/Haunter/Gengar. Ghiaccio:Glaceon,Lapras. Spettro:Marshadow,Litwick/Lampent/Chandelure. Drago:Dialga,Dreepy/Drakloak/ Dragapult. Acciaio:Zamazenta/Dialga/ Corviknight. Buio:Umbreon. Folletto:Sylveon. Quelli in grassetto sono la top 5. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 59 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Belli gli sprite cromatici,dove li hai presi? :o Uh, te lo mando via MP il sito, che se lo posto ho paura che me lo tolgano per spam : p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Uh, te lo mando via MP il sito, che se lo posto ho paura che me lo tolgano per spam : p Potresti mandarlo anche a me se non disturbo che neanche io riesco a trovarli XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Potresti mandarlo anche a me se non disturbo che neanche io riesco a trovarli XD Va bene LuckyTu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 : : : : : : : : : : : : : : : : : : Manca un uccello per il tipo Terra, Veleno e Coleottero, ci vogliamo dare una mossa GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ecco i miei Pokémon preferiti (sono solo più 104) Spoiler https://imgur.com/a/W4xd8bu Si dovrebbe dedurre che i miei tipi preferiti sono volante, folletto e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 ecco la lista dei miei Pokèmon Preferiti: Spoiler si vado matto per i Tipi Fuoco e Drago. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 : : : : : : : : : : : : : : : : : : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 è molto difficile decidere. Sinceramente non ho mai pensato quale fosse il mio pokemon preferito e, tanto meno la top 5 per tipo ci penso un po' su e faccio una lista. Il fatto è che sono tanti i pokemon belli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 6 minuti fa, Phil09 ha scritto: è molto difficile decidere. Sinceramente non ho mai pensato quale fosse il mio pokemon preferito e, tanto meno la top 5 per tipo ci penso un po' su e faccio una lista. Il fatto è che sono tanti i pokemon belli.. Nono non devi per forza fare una top 5,ne basta 1 per tipo (puoi metterne quanti ne vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.