Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 Spoiler : : : : : : : : : : : : : : : : : : È stata lunga ma ci sono riuscito, ecco a voi la mia lista!
Phil09 Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 : : / : / : : : // : Ci devo pensare bene, sono troppo confuso al momento
FairyMaster Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Normale : Lopunny, Blissey, Furfrou, Furret, Stoutland Fuoco: Ninetales, Rapidash, Delphox, Flareon, Entei Lotta: Mienshao, Hitmontop, Virizion, Zamazenta, Grapploct Acqua: Starmie, Milotic, Corsola,Tapu Fini, Primarina Volante: Altaria, Swanna, Jumpluff, Oricorio, Masquerain Erba: Lilligant, Meganium, Bellossom, Cherrim, Tsareena Veleno: Vileplume, Roserade, Arbok, Venomoth, Seviper Elettro: Dedenne, Raikou, Lanturn, Emolga, Morpeko Terra: Dugtrio Alola, Mudsdale, Palossand, Nidoqueen, Sandaconda Psico: Meloetta, Cresselia, Rapidash di galar, Gardevoir, Tapu lele Roccia: Carbink, Nihilego, Aurorus, Shuckle, Stonjourner Ghiaccio: Ninetales di alola, Glaceon, Articuno, Frosmoth, Dewgong Coleottero: Pheromosa, Cutiefly, Beautifly, Vivillon, Butterfree Drago: Latias, Flygon, Goodra, Dragonite, Appletun Spettro: Misdreavus, Froslass, Jellicent, Cursola, Mimikyu Buio: Liepard, Thievul, Umbreon, Grimmsnarl, Houndoom Acciaio: Mawile, Magearna, Copperajah, Aegislash, Wormadam scarti Folletto: Alcremie, Florges, Diancie, Comfey, Sylveon PS: in alcuni tipi come folletto, erba, acqua, psico e ghiaccio purtroppo ho lasciato fuori pokemon che mi piacciono di più di alcuni pokemon inseriti per altri tipi :S però il gioco va così
Mr.Sparkling Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 Escludendo tutti i leggendari, numi locali e ultracreature comprese: Fuoco: incineroar, salazzle Acqua: primarina, samurott, feraligatr, toxapex, wishiwashi, golisopod Erba: sceptile, decidueye, leafeon Folletto: primarina, hatterene Buio: incineroar, grimmsnarl, zoroark, muk di Alola Spettro: decidueye, dhelmise, gourgeist Psico: hatterene Lotta: lucario, passimian, kommo-o, crabominable Roccia: lycanroc, gigalith cromatico Terra: garchomp, mudsdale, flygon, golurk Acciaio: lucario, aggron, corviknight Coleottero: vikavolt, golisopod Normale: snorlax, khangaskan Veleno: toxapex, salazzle, muk di Alola Drago: goodra, noivern, kommo-o, garchomp Elettro: ampharos, raichu di Alola Volante: toucannon, braviary, corviknight Ghiaccio: ninetales di Alola, abomasnow, crabominable, mamoswine L'ordine è totalmente casuale, non è una classifica popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
norve Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 Sono passati quasi due mesi dall'ultima volta che ho postato e i miei gusti sono un pò cambiati. Riposto la mia lista aggiornata: Folletto: tapu lele, gardevoir, togekiss, hatterene, zacian, tapu fini, tapu koko, sylveon Fuoco: blaziken, infernape, volcarona, incineroar Acqua: tapu fini, starmie, swampert, seismitoad, milotic Drago: flygon, duraludon Erba: roserade, decidueye, chesnaught, snover Veleno: roserade, crobat, toxtricity Roccia: lycanroc Terra: swampert, seismitoad, flygon Lotta: marshadow, chesnaught, blaziken, infernape, meloetta Ghiaccio: vanilluxe, cryogonal, snover Spettro: marshadow, decidueye, rotom Acciaio: corviknight, magnezone, duraludon Psico: gardevoir, hatterene, tapu lele, espeon, raichu alola, meloetta Volante: togekiss, corviknight, crobat, braviary Elettro: raichu alola, magnezone, rotom, toxtricity Normale: braviary, vigoroth, meloetta Coleottero: volcarona Buio: incineroar
llubamereS Inviato 8 giugno, 2020 Inviato 8 giugno, 2020 Sono da telefono e tra poco ho lezione, fare copia incolla delle immagine è un pò utopico quindi sorratemi Alora Spoiler Normale: snorlax, Kangaskhan, bouffalant, Meowth, Noctowl Fuoco: darmanitan, nintelas, pignite, marowak alola, arcanine Acqua: feraligatr, milotic, dewott, ludicolo, sharpedo Erba: venusaur, serperior, gloom, roserade, shiftry Elettro: luxray, raichu, zebstrika, togedemaru, heliolisk Psico: alakazam, espeon, xatu, gothitell,kadabra Ghiaccio: nintelas, glaceon, silvally, vulpix,sandslash Drago:kommo-oh, dragonite, fraxure, dragonair, altaria Buio:umbreom, Zoro ark, krokodile, houndoom, bisharp Folletto: clefable, flabebe, sylveon, comfey, florgess Lotta:primeape, machamp, passimian, lunario, sirfetch'd Volante:Piageot, Charizard, gyarados, crobat, mandibuzz Veleno:arbok, nidoking, koffing, toxicroack, salazzle Terra: hippodown, marowak, excadrill, rhydon, flygon Roccia: lycanrock crepuscolo, aerodactyl, tyranitar, archen, larvitar Coleottero: pinsir, scizor,heracross, beedril, volcarona Spettro: gengar, dusknoir, chandelure, litwick, dusclops Acciaio: aggron, Mawile, metagross, aegislash, steelix Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.