Vai al commento


ULTRALUNA ORARIO


Post raccomandati

Salve da poco ho iniziato il gioco Pokemon Ultraluna e non sapevo del cambiamento di orario rispetto alla realtà

Volevo chiedere ma se cambio l'orario della console di 12h succede qualcosa?

qualcuno l'ha fatto? in modo tale da avere l'orario della realtà

Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Capitan_Aba ha scritto:

Salve da poco ho iniziato il gioco Pokemon Ultraluna e non sapevo del cambiamento di orario rispetto alla realtà

Volevo chiedere ma se cambio l'orario della console di 12h succede qualcosa?

qualcuno l'ha fatto? in modo tale da avere l'orario della realtà

Grazie Mille

Io l'ho fatto modificando l'ora nel ds, sono 12 ore indietro. Così quando qui è giorno anche nel gioco è giorno e lo stesso per la notte. Non cambia nulla però la prima volta che lo fai il gioco di azzera tutti i conteggi. Questo significa che per 24 ore non puoi fare ricerche nel poke resort e tentare la lotteria ad Hau Oli e nel festiplaza. Si azzera anche la crescita delle bacche, ovvero il conteggio riparte da 24 o 48 ore.

Per mp mi avevi posto una domanda su rockruff. Il mio lo ho fatto evolvere in forma crepuscolo tra le 17 e le 17:59. Gioco a ultraluna come te e sono 12 ore indietro come scritto sopra. Per sicurezza ricorda di salvare prima di evolvere rockruff perchè se il Pokemon non va bene puoi sempre ricaricare la partita.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta.

 

@Capitan_Aba Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...