Vai al commento

Ecco il cofanetto da collezione dei manga di The Legend of Zelda

Post raccomandati

Inviato
On 12/4/2020 at 20:18, Mana ha scritto:

Mi tenta tantissimo!!! Se uscisse anche in Europa magari potrei farci un pensierino e farmi una cultura!!!

@YukiV @Goron98 @adelredmaster @Fiocchetto @Dragopika22 @ThiccQwilfish

aaaaaaaaah mi sta tentando tantissimo ma avevo già preso questi volumi con l'edizione italiana divisi ( cavoli però con quella copertina sono proprio carini!)

On 12/4/2020 at 20:23, ThiccQwilfish ha scritto:

Uhh non sapevo ci fossero dei manga su zelda XD

Grazie del tag:Stelline:

si e ci sono da parecchio e sono davvero molto belli dagli un'occhiata che ne vale la pena

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

...ragazzi, non per rovinare la festa, ma questi manga ci sono già in Italia :sweat:

Sono pubblicati dalla J-Pop e ci sono tutti, solo individualmente. Se poi volete prendervi il cofanetto chiudo qui la cosa :th_sisi:

Inviato
1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

...ragazzi, non per rovinare la festa, ma questi manga ci sono già in Italia :sweat:

Sono pubblicati dalla J-Pop e ci sono tutti, solo individualmente. Se poi volete prendervi il cofanetto chiudo qui la cosa :th_sisi:

Lo so già tuttavia volevo prendermeli tutti in una volta e magari dopo la quarantena decidono di fare l'edizione cofanetto

Inviato
Adesso, Mana ha scritto:

Lo so già tuttavia volevo prendermeli tutti in una volta e magari dopo la quarantena decidono di fare l'edizione cofanetto

Non ci avevo pensato. Ho quelli di The Minish Cap, Four Swords, Phantom Hourglass e Spirit Tracks, ma se fosse così non mi dispiacerebbe spenderci.

Inviato

Oltre a XC: Definitive Edition e Bioshock Complete (e le due nendoroid, il computer nuovo e il telefono) si aggiunge anche questo... ditemi che vado sull'astrico..

Inviato
5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

già io avevo preso quelli dato che quelli in mini albi non erano più trovabili in giro

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
5 minuti fa, Mana ha scritto:

Oltre a XC: Definitive Edition e Bioshock Complete (e le due nendoroid, il computer nuovo e il telefono) si aggiunge anche questo... ditemi che vado sull'astrico..

Guarda, su Xenoblade e telefono nuovo siamo in due, quindi disperiamoci assieme :skitty:

Inviato

in passato avevo letto un paio di capitoli del manga riguardante ocarina of time; sarà parte di questa raccolta?

Non vedo l'ora che arrivi anche in altre parti

Inviato

@YukiV @Goron98 @Fiocchetto @Dragopika22 @ThiccQwilfish @Zem1992 @Kurama2020 @Phil09 @NoJokesInc. @Avesonn @Mana @adelredmaster vi volevo informare che il manga è già disponibile in Italia pubblicato da J-POP, se volete qui trovate il link con tutte le info: https://www.j-pop.it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=zelda&submit_search=

:D

Inviato

Ma i cofanetti sono 5 singoli? Perché sul sito li vendono separatamente a 15€ l’uno e su Amazon non ci sono. Pensavo fosse un cofanetto unico con tutti i libri dentro

9 ore fa, Manuel ha scritto:

@YukiV @Goron98 @Fiocchetto @Dragopika22 @ThiccQwilfish @Zem1992 @Kurama2020 @Phil09 @NoJokesInc. @Avesonn @Mana @adelredmaster vi volevo informare che il manga è già disponibile in Italia pubblicato da J-POP, se volete qui trovate il link con tutte le info: https://www.j-pop.it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=zelda&submit_search=

:D

Ma non ho capito... non doveva essere tutto uno? Invece sono venduti separatamente a 15€ l’uno. Twilight princess non ha i volumi uniti ma separati

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...