Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Contest di scrittura] Inspired Contest ~ Musica [I vincitori!]

Snorlax

Post raccomandati

Inviato

Contento fino ad un certo punto. Preciso, felicissimo del secondo posto, se dicessi il contrario mancherei di rispetto a quelli che non sono riusciti a entrare nel podio e si sono impegnati tanto, ma stizzito per essere nuovamente dietro Vulpah :th_sisi: Solo nel contest di halloween sono riuscito a prendermi la vittoria, è la mia nemesi quella ragazza :asduj1:

In ogni caso, ho troppe motivazioni, credo che parteciperò a tutti i contest che vedranno partecipare anche lei, voglio batterla, anche finendo penultimo e lei ultima :th_sisi:

Grazie ancora ai giudici, grazie a tutti, soprattutto a chi mi ha dato il "mi piace"

Inviato

Ma che bravi, ottimi testi!

Avrei voluto partecipare, ma sono stato distratto e non ho potuto concludere l'elaborato...

PS: Visto Vulpah? Che ti avevo detto? :)

Inviato

Ma Vulpah dice sempre di non vincere e vince sempre. :th_sisi:

Vabbè, tanto non mi aspettavo di fare un gran elaborato, non avevo mai provato questo genere di testo. Forse avrei dovuto discostarmi di più... in ogni caso pensavo peggio. XD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Contento fino ad un certo punto. Preciso, felicissimo del secondo posto, se dicessi il contrario mancherei di rispetto a quelli che non sono riusciti a entrare nel podio e si sono impegnati tanto, ma stizzito per essere nuovamente dietro Vulpah :th_sisi: Solo nel contest di halloween sono riuscito a prendermi la vittoria, è la mia nemesi quella ragazza :asduj1:

In ogni caso, ho troppe motivazioni, credo che parteciperò a tutti i contest che vedranno partecipare anche lei, voglio batterla, anche finendo penultimo e lei ultima :th_sisi:

Grazie ancora ai giudici, grazie a tutti, soprattutto a chi mi ha dato il "mi piace"

obbene, ho un avversario :P

motivo in più per spronarmi a migliorare!

Ma Vulpah dice sempre di non vincere e vince sempre. :th_sisi:

Vabbè, tanto non mi aspettavo di fare un gran elaborato, non avevo mai provato questo genere di testo. Forse avrei dovuto discostarmi di più... in ogni caso pensavo peggio. XD

Ho un'autostima sotto le scarpe :c

Inviato

Uff, è da quando ho iniziato le scuole elementari che mi dicono "può fare di più" .-.

Comunque, complimenti a tutti i vincitori. In particolare a Cocaine :*

Inviato

Complimenti ai vincitori, bravi! :D anche voi tutti che avete partecipato! ò/ ci scommetevo che avrei perso, ma ho tentato comunque XD

Inviato

Mmh.

Dedico la mia vittoria a tutti gli utenti con età  compresa ai 10 e 12 anni che si sono messi in gioco comunque, nonostante partecipassero "giganti" di 18 e 20 anni.

Il coraggio che avete dimostrato è ammirevole, ve lo dice uno che ha fatto due soli contest in vita sua.

Ciau.

13 anni vale?

Btw, sei stato bravissimo.

Credo che da oggi porterò un po' di migliorie al racconto, si si.

Inviato

Vulpah hai fatto un bel lavoro...secondo me al di sopra delle capacità  espressive che si hanno alla tua età ! Continua per la tua strada con l'umiltà  che ti contraddistingue ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...