Vai al commento



Uova e pokemon ottenuti con scambi in game


torterra27

Post raccomandati

ciao, 

 

Di recente mi hanno scambiato in game pokemon leggendari come zeraora e marshadow e ho ottenuto uova che, una volta schiuse, avevano all'interno pokemon shiny.

 

C è il rischio che questi mi danneggino i dati di gioco o, peggio, la switch?

 

Grazie mille a chi mi risponderà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @torterra27. Probabilmente ti interesserà conoscere le informazioni contenute in questa discussione (sul TSV e le uova) e in questa (sulle hacks e le proofs). Consiglio di leggerla con estrema attenzione, ma il riassunto del riassunto è:

  • i Pokémon leggendari o misteriosi e/o shiny che ti arrivano tramite scambio magico o in link sono probabilmente cheat (se fossero legit, tu li scambieresti per Pokémon comuni?), e faresti bene a non scambiarli o a liberarli;
  • rifiuta sempre la ricezione di uova, a meno che non provengano da amici/utenti affidabili al 100%, perché potrebbero contenere dati dannosi per il salvataggio e/o il gioco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, torterra27 ha scritto:

Ok grazie per l'informazione! Quindi visto che li ho già nel box e le uova le ho già schiuse, se li libero non dovrebbe succedere nulla giusto?

 

Se hai schiuso le uova e non hanno causato problemi, potrebbero non essere del tipo di cui si parla in quella discussione, ma non ne sono sicuro. Comunque non so dirti se questi problemi possono manifestarsi proprio provando a liberare i Pokémon, anche se non credo...

 

Non sono abbastanza esperto. I consigli che ti ho dato sono più di prevenzione (rifiutare eventuali future proposte di scambio) che di cura, per così dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...