TheMudkipGirl95 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Salve gente! Putroppo sono stata sconfitta al piano 86 della Foresta Purezza in Squadra di Soccorso DX, mi mancava davvero poco... C'è qualche anima pia super temeraria che vorrebbe salvarmi? Ho messo il reward più alto! Ah e per favore, se mi salvate datemi la password, non fatelo tramite internet perchè non ho il servizio online sulla Switch! Ecco la mia password (Spero che possa mettere un link a imgur sul forum... nel caso ditemi come posso fare che modifico!) : https://imgur.com/O07cJZh Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Sono stata salvata da un utente, si può chiudere! Grazie lo stesso =) Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Mi fa piacere! Chiudo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.