Vai al commento



Scartatino.. il mercatino degli scarti di classe


Spugna

Post raccomandati

Breve prefazione.. nel vano tentativo di breedare la mia squadra competitiva in versione shiny mi ritrovo gia un box invaso di cuccioli con le statistiche desiderate ma senza la agognata cromaticità.. quindi mosso a conpassione, per dare nuova linfa a questi cuccioli desiderosi di trovare un posto in qualche team per picchiare altri cuccioli ho deciso di metterli in vendita anziche liberarli al loro infausto destino.

 

La selezione verra amplianta alla conparsa di nuovi cuccioli da me ritenuti idonei.

 

Ogni cucciolo verra affiancato in descrizione dalla configurazione per la quale era stato pensato.

 

Tutti i cuccioli avranno EVs e Dynamax pari a 0.. nudi e crudi come appena usciti dall'ovetto quindi Lv1. 

Ao: Elisa ID:512723

Dove non specificato le IV sono a 31.

 

Il prezzo è indicato affianco a ogni cucciolo

 

Bando alle ciance e iniziamo.

 

Duraludon in Heavy Ball 0.12PP

Spoiler

Duraludon
Ability: Stalwart  
Bold Nature 
IVs: 0 Atk 
-Metal Claw

-Leer 

 

Maschi: 8  Femmine:7

 

Configurazione per il quale il cucciolo è stato pensato

Spoiler

Duraludon @ Assault Vest 
Ability: Stalwart 
Level: 50 
EVs: 16 HP / 252 SpA / 240 SpD 
Bold Nature 
IVs: 0 Atk 
- Thunderbolt 
- Flash Cannon 
- Draco Meteor 
- Dragon  Pulse

 

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, nella sezione in cui indichi le caratteristiche generali (livello 1 e Dynamax 0) ti chiederei di inserire anche AO e ID, visto che essendo tuoi scarti avranno tutti questa caratteristica. Grazie :)

 

Ah e sono interessato a comprare un Duraludon femmina :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Ciao, nella sezione in cui indichi le caratteristiche generali (livello 1 e Dynamax 0) ti chiederei di inserire anche AO e ID, visto che essendo tuoi scarti avranno tutti questa caratteristica. Grazie :)

 

Ah e sono interessato a comprare un Duraludon femmina :P

Ho riletto mille volte perche mi sembrava mancasse qualcosa hahahha aggiorno subito.. e volentieri uno delle femmine e tua

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilvosferA ha scritto:

Ho riletto mille volte perche mi sembrava mancasse qualcosa hahahha aggiorno subito.. e volentieri uno delle femmine e tua

Perfetto, PP oppure preferisci un Dreepy jolly 5IV -SpA in Moon Ball, sempre livello 1 fresco di uovo, AO Falken, niente hidden? Quando ci saresti? :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, X_hyper ha scritto:

Ciao sarei interessato ad un duraludon maschio. Compro in pp quando ci saresti?

 

Ti scrivo in privato

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @SilvosferA! Chiudo come d'accordo. :)

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...