Blacktomas777 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 salve essendo un novizio in vgc mi servivano dei consigli su qualche set per incineroar. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Il primo passo è avere la hidden ability intimidate. il secondo passo è fargli ottenere la mosse uovo fake out e parting shot, che sono ricorrenti in moti set. Il 99% delle volte si usa difensivo, quindi almeno 236 ev in hp, il resto in difesa e difesa speciale, con un piccolo investimento in velocità, dai 4 ai 68 ev. Quasi sempre avanzano 4 ev che vanno in attacco. Natura negativa per att.sp e positiva per difesa o difesa speciale. Flare blitz ha un alta potenza base, quindi in quasi tutti i set ci entra. Fake out anche è abbastanza irrinunciabile. Per le ultime due mosse puoi scegliere tra snarl, protect, parting shot, u-turn, throat chop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, Blacktomas777 ha scritto: salve essendo un novizio in vgc mi servivano dei consigli su qualche set per incineroar. grazie mille Ciao @Blacktomas777 questo è il seti che uso prevalentemente io con Incineroar nella mia sqaudra: Incineroar (M) @ Iapapa Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 116 Def / 124 SpD / 12 Spe Jolly Nature - Flare Blitz - Darkest Lariat - Parting Shot - Fake Out Riesce a prendere molti colpi, e con intimidate e parting shot riesco a diminuire in modo drastico l'attacco dei Pokèmon nemici rendendoli inoffensivi. La cosa bella è che ha anche Fake Out il che riesce a dar fastidio ad eventuali strategie. Se vedi che nel tuo team hai una debolezza con attaccanti speciali invece secondo me potresti cambiare Darkest Lariat con Snarl così da diminuire l'AtkS dei nemici. Ho visto inoltre altri giocatori che lo utilzzavano con Weakness Policy il ché è divertente perché coglieresti alla sprovvista i tuoi avversari siccome di solito la maggior parte dell'usage suo è come bulky supporter e non come attaccante. Correggetemi se mi sbaglio, parlo per esperienza mia personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao @Blacktomas777 questo è il seti che uso prevalentemente io con Incineroar nella mia sqaudra: Incineroar (M) @ Iapapa Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 116 Def / 124 SpD / 12 Spe Jolly Nature - Flare Blitz - Darkest Lariat - Parting Shot - Fake Out Riesce a prendere molti colpi, e con intimidate e parting shot riesco a diminuire in modo drastico l'attacco dei Pokèmon nemici rendendoli inoffensivi. La cosa bella è che ha anche Fake Out il che riesce a dar fastidio ad eventuali strategie. Se vedi che nel tuo team hai una debolezza con attaccanti speciali invece secondo me potresti cambiare Darkest Lariat con Snarl così da diminuire l'AtkS dei nemici. Ho visto inoltre altri giocatori che lo utilzzavano con Weakness Policy il ché è divertente perché coglieresti alla sprovvista i tuoi avversari siccome di solito la maggior parte dell'usage suo è come bulky supporter e non come attaccante. Correggetemi se mi sbaglio, parlo per esperienza mia personale Vero ultimamente qualche WP lo si vede, niente di troppo incisivo se non è in TR IMHO Undertaker (Incineroar) (F) @ Figy Berry Ability: Intimidate EVs: 236 HP / 4 Atk / 132 Def / 116 SpD / 20 Spe Impish Nature - Snarl - Fake Out - Flare Blitz - Parting Shot Il mio inci è questo che potrebbe quasi regge Exca Life Orb Dmax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 4 ore fa, Cooled ha scritto: Undertaker (Incineroar) (F) @ Figy Berry Ability: Intimidate EVs: 236 HP / 4 Atk / 132 Def / 116 SpD / 20 Spe Impish Nature - Snarl - Fake Out - Flare Blitz - Parting Shot Il mio inci è questo che potrebbe quasi regge Exca Life Orb Dmax praticamente uguale, ma Incineroar (F) @ Figy Berry Ability: Intimidate EVs: 236 HP / 4 Atk / 132 Def / 116 SpD / 20 Spe Impish Nature - Darkest Lariat - Fake Out - Flare Blitz - Parting Shot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 20 minuti fa, ghera900 ha scritto: praticamente uguale, ma Incineroar (F) @ Figy Berry Ability: Intimidate EVs: 236 HP / 4 Atk / 132 Def / 116 SpD / 20 Spe Impish Nature - Darkest Lariat - Fake Out - Flare Blitz - Parting Shot Ultimamente come mossa buio si utilizza molto Throat Chop per evitare Snarl, Perish song, Hyper Voice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 15 minuti fa, Cooled ha scritto: Ultimamente come mossa buio si utilizza molto Throat Chop per evitare Snarl, Perish song, Hyper Voice Ma l'animazione di Darkest Lariat è più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 26 minuti fa, Cooled ha scritto: Ultimamente come mossa buio si utilizza molto Throat Chop per evitare Snarl, Perish song, Hyper Voice Ho scoperto con sgomento che yawn non è considerata mossa sonora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Ho scoperto con sgomento che yawn non è considerata mossa sonora. Io che Monito è una mossa sonora :O 13 minuti fa, ghera900 ha scritto: Ma l'animazione di Darkest Lariat è più bella Good point for you boy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 12 minuti fa, Cooled ha scritto: Io che Monito è una mossa sonora :O Certo, il pkmn insulta pesantemente la madre del bersaglio e poi se ne va. Sbadiglio invece funziona perchè per assonnarti non hai bisogno di sentire qualcuno che sbadiglia, ti basta guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.