Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 (modificato) 2 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Siate uomini ogni tanto e dite il giusto. Nascondi contenuto Canzoni di tutta la saga incluse obv. Io ti dico che da piccola collezionavo le carte e riuscivo spesso ad ingannare le mie compagne di classe per avere quelle che mi mancavano. Infatti alcune di loro mi ricordano come una brutta persona . Disegnavo Marion (la mia preferita) praticamente ovunque e ne avevo pure il pupazzetto che si metteva sulla penna 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Le sigle degli anime mi sono sempre piaciute, specie quando le trasmettevano complete. Successivamente ho anche molto apprezzato quelle in lingua giapponica E alcune le avevo anche imparate a memoria xD Ne voglio mettere giusto qualcuna E la lista potrebbe continuare xD Death Note! Io sono ossessionata dal "L theme" Comunque ti capisco... Anche io se dovessi stilare una lista, non finirebbe più! 2 ore fa, Namikaze ha scritto: Nascondi contenuto @BloodyRed Strumentaleeeee! Vi capita mai di ascoltare della musica di un certo tipo, chiudere gli occhi ed immaginare cose che si adattano al tipo di brano che state ascoltando? Ecco. Questo brano mi fa pensare ad una battaglia epica! 2 ore fa, Avesonn ha scritto: Le sigle che più ho amato sono due. Full Metal Alchemist: Opening n. 4 -Asian Kung fu Generation - Rewrite Naruto Shippuden: Opening n. 16 - KANA BOON - Silhouette Il primo citato è di una potenza incredibile, quando lo vedevo su MTV per me era poesia pura. Non c'è miglior modo che iniziare il proprio anime preferito con un opening di tale impatto. Secondo invece è epico perché è l'opening che c'è durante gli episodi della grande guerra dei ninja e tramite le belle vibrazioni della canzone esso mi trasmette speranza, cosa che durante quel periodo nell'anime è l'unica cosa che non deve mancare. Una menzione onorevole tra l'altro è l'opening di Death Note Opening n. 2 - Maximum the Hormone - What's up people. POTENTE, dico solo questo mi ci ero impallinato durante il mio periodo metal/scream. Okay, ti dico solo che Asian Kung fu Generation - Rewrite è appena finita sulla mia playlist di Spotify e KANA BOON - Silhouette c'era già! Sono sigle pazzesche, per non parlare di Maximum the Hormone - What's up people. Ho sempre pensato che rendesse l'idea dell'atmosfera greve che in Death Note andava sempre più creandosi con l'intrecciarsi della trama Modificato 16 aprile, 2020 da Mononoke E' stata aggiunta una reazione da Avesonn, Namikaze e LouisanneCorvette 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 ora fa, Mononoke ha scritto: Non so perché ma le tue risposte su anime, sigle... mi incuriosiscono sempre molto. Evocano in me ricordi che non sapevo di avere. In alternativa, mi permettono di conoscere cose sempre nuove Ahahah beh ne sono lieto, son sempre disponibile a parlare di anime/manga E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e Mononoke 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Quanti ricordi Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=V-opPzpRF78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 4 minuti fa, scared ha scritto: Quanti ricordi Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=V-opPzpRF78 Che bello non lo ricordavo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Rispondo con questa So che non è anime, ma ha segnato la mia infanzia davvero troppo (I feels) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 (modificato) 9 minuti fa, scared ha scritto: Quanti ricordi Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=V-opPzpRF78 spettacolare. restando in tema anime nipponici, a parte quelle che hanno segnato la mia infanzia (dragon ball su tutti), quella che musicalmente amo di più è sicuramente questa: Spoiler Death note opening 1: per quanto riguarda le OST invece, la più bella per me è questa qui: Spoiler ogni cavolo di scena con questa OST faceva piangere ancora di più. Modificato 16 aprile, 2020 da Mafiolinho E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 8 minuti fa, scared ha scritto: Quanti ricordi Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=V-opPzpRF78 Non so perchè ma mi hai fatto tornare in mente Marsupilami E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Una delle più belle sigle animePunto. E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 (modificato) 8 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Rispondo con questa So che non è anime, ma ha segnato la mia infanzia davvero troppo (I feels) Nascondi contenuto Ma e pazzesca. Le immagini, i personaggi... Credo di averli già visti 6 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: spettacolare. restando in tema anime nipponici, a parte quelle che hanno segnato la mia infanzia (dragon ball su tutti), quella che musicalmente amo di più è sicuramente questa: Nascondi contenuto Death note opening 1: per quanto riguarda le OST invece, la più bella per me è questa qui: Nascondi contenuto ogni cavolo di scena con questa OST faceva piangere ancora di più. Il secondo brano è stupendo. È molto rilassante e commovente 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non so perchè ma mi hai fatto tornare in mente Marsupilami Ma non è un film? Modificato 16 aprile, 2020 da Mononoke E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 6 minuti fa, Mononoke ha scritto: Ma non è un film? No Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 (modificato) Ma la sigla de "I Cavalieri dello Zodiaco", "Nana", la sigla giapponese della prima stagione di "My Hero Academia"?! E "One Punch Man" Spoiler @Looker98 Che ne dite? Spoiler Spoiler Spoiler Modificato 16 aprile, 2020 da Mononoke E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non so perchè ma mi hai fatto tornare in mente Marsupilami Anche loroooo erano d’obbligo la mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: No Nascondi contenuto Ahahahah, okay A me, non so perché, hai fatto pensare a "Maledetti scarafaggi" xD Modificato 16 aprile, 2020 da Mononoke E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ah, importante questa! La serie ha compiuto da poco 30 anni! Nadia, il mistero della pietra azzurra Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Allora non finirei più a citarle tutte, perciò andrò con quelle più memorabili per il sottoscritto Spoiler Per quanto riguarda pokémon debbo ammettere che Oltre i Cieli dell'Avventura mi rimase più impressa all'epoca rispetto alla prima storica sigla Ed ultimo, ma non meno importante Dragon Ball Z 3 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Siate uomini ogni tanto e dite il giusto. Nascondi contenuto Canzoni di tutta la saga incluse obv. Tanta stima per te fratello, 92 minuti di applausi E' stata aggiunta una reazione da AA-AA, Mononoke e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, importante questa! La serie ha compiuto da poco 30 anni! Nadia, il mistero della pietra azzurra Nascondi contenuto Ma davvero compie 30 anni?! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Adesso che mi hai fatto ricordare postando la sigla iniziale di Nana, questo è un'altra delle mie preferite. Tra l'altro oltre che essermi mangiato l'anime avevo pure la serie intera del manga. L'opening di Paradise Kiss questo è amore puro: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 On 16/4/2020 at 18:13, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora non finirei più a citarle tutte, perciò andrò con quelle più memorabili per il sottoscritto Nascondi contenuto Per quanto riguarda pokémon debbo ammettere che Oltre i Cieli dell'Avventura mi rimase più impressa all'epoca rispetto alla prima storica sigla Ed ultimo, ma non meno importante Dragon Ball Z Pazzesca la sigla de "I Digimon" E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 2 minuti fa, Mononoke ha scritto: Ma davvero compie 30 anni?! In effetti sembra strano comunque ho letto giusto l'altro giorno l'articolo di Animeclick , ha avuto uno sviluppo travagliatissimo se ti può interessare... Spoiler https://www.animeclick.it/news/85182-nadia-30-anni-per-lanime-gainax-che-non-sarebbe-dovuto-esistere E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Adesso che mi hai fatto ricordare postando la sigla iniziale di Nana, questo è un'altra delle mie preferite. Tra l'altro oltre che essermi mangiato l'anime avevo pure la serie intera del manga. L'opening di Paradise Kiss questo è amore puro: Nascondi contenuto Incredibile è uno stile che si avvicina a quello di Nana.. dimmi se sbaglio. Devo confessarti che purtroppo ne ho solo sentito parlare. Però questa sigla è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Mononoke ha scritto: Incredibile è uno stile che si avvicina a quello di Nana.. dimmi se sbaglio. Devo confessarti che purtroppo ne ho solo sentito parlare. Però questa sigla è stupenda Non ti sbagli affatto proprio perché quello che l''ha realizzato è la stessa creatrice di Nana! Quindi se ti è piaciuto quest'ultimo anime ti consiglio di guardarti pure questo Modificato 16 aprile, 2020 da Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 3 minuti fa, Mononoke ha scritto: Pazzesca la sigla de "I Digimon" Grandissima, sei una donna di cultura dunque u.u quanto adoravo nella sigla soprattutto l'apparizione di Devimon all'inizio della sigla, e Garurumon che salta al chiaro di luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 (modificato) Cavolo ce ne sarebbero davvero troppe stupende e che mi portano alla mente un sacco di ricordi, ma facendo un enorme sforzo (e limitandomi al periodo infanzia) sono riuscito a selezionarne 3: Spoiler Spoiler Spoiler Modificato 16 aprile, 2020 da Maverick_rai E' stata aggiunta una reazione da Mononoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: In effetti sembra strano comunque ho letto giusto l'altro giorno l'articolo di Animeclick , ha avuto uno sviluppo travagliatissimo se ti può interessare... Nascondi contenuto https://www.animeclick.it/news/85182-nadia-30-anni-per-lanime-gainax-che-non-sarebbe-dovuto-esistere Che cosa assurda! Non avevo idea che dietro al progetto potesse esserci Miyazaki e che si ispirasse ai romanzi di Verne 8 minuti fa, Avesonn ha scritto: Non ti sbagli affatto proprio perché quello che l''ha realizzato è la stessa creatrice di Nana! Quindi se ti è piaciuto quest'ultimo anime ti consiglio di guardarti pure questo 3 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Cavolo ce ne sarebbero davvero troppe stupende e che mi portano alla mente un sacco di ricordi, ma facendo un enorme sforzo (e limitandomi al periodo infanzia) sono riuscito a selezionarne 3: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Qualcuno che riporta la sigla de "Il Detective Conan" E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 4 minuti fa, Mononoke ha scritto: Qualcuno che riporta la sigla de "Il Detective Conan" Eh beh per forza dai, anche quella ha fatto la storia! (non pensavo di essere il primo a postarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati