Hexial Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ma vani, io ho fatto uguale a kingImpossibile. Li ho ricontrollati più di tre volte e nessuno coincideva. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Complimenti a tutti!Complimenti a KingO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Solo per Diglett < se si scrive cosi.*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Mi spiace dirvelo ma questo gioco secondo me non aveva molto senso... Cioè, io ho messo Jynx invece di Onix , Riolu invece di Lugia, Kadabra invece di Abra! XD Comunque complimenti a King per tutta la sua fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Impossibile. Li ho ricontrollati più di tre volte e nessuno coincideva. °_°' non dirmi che non ti è arrivato il mio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Io ne avevo indovinate la metà ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Diglett è ora entrato nella mia lista nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Shock XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Diglett è ora entrato nella mia lista nera Cambiato idea, non riesco ad avercela con lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 ho sbagliato gioco... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Dopo esserci rimasta mezz'ora ne avev risolti 4, dopodichè ho fatto un table-flip e me ne sono andata fuori di casa :°DComplimenti a King, io la pazienza non ce l'ho avuta :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.