Vai al commento

Jump Force: Deluxe Edition arriverà presto su Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

Non sono esattamente un amante di questa categoria di giochi, però ampliare il proprio catalogo di giochi non è una cattiva idea :)

Inviato

Potrei prenderlo in considerazione da fan sfegatato di anime e manga, ma da giocatore non so: come picchiaduro non è così ben fatto. Magari vedrò uno sconto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Meh, Jump Force non è tutto questo granché, nemmeno i DLC lo sono

Un attimo, è morto proprio oggi il doppiatore giapponese di Leorio ed Esidisi, per un cancro.

Vedi un po che la gente avrà parlato di come dovrebbero metterli nel gioco in suo onore e le voci l'avranno confuso come un rumor :think:

Inviato

Boh non mi ispira.

Ho visto qualche gameplay ed è abbastanza(molto)meh :alone:

Inviato

lo avevano detto che nel 2020 avrebbero messo altra roba

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

L’ho provato gratis perché incluso nel game pass dell’Xbox ma come meccaniche di gioco non è il massimo.