YanezDeGomera Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Signori e signore, il mio primo giveaway si è concluso, ed è il momento di annunciare il fortunato vincitore, certo, mi aspettavo una maggiore affluenza, tuttavia posso ritenermi discretamente contento. Questa persona è riuscita a destreggiarsi, lasciandosi alle sue spalle gli altri ventotto partecipanti; ora, è il arrivato che io ponga sul suo capo l'alloro, e gli tributi i meritati onori: @Luigi06 Complimenti a te caro, la fortuna ti ha sorriso, il Charizard è tuo A breve ti manderò un messaggio privato, nel quale ti darò il mio Ign, chiederò ovviamente il tuo, vorrò sapere quale pokémon scambierai per il Charizard (magikarp, zigzagoon, caterpie, ecc.), e soprattutto, ci metteremo d'accordo sulla password e sull'ora. Il Charizard non ha un nickname, tuttavia prima dello scambio puoi chiedermi di cambiargli il nome, io ti propongo Grisù, chi non vorrebbe in squadra un Charizard che si chiama Grisù, ma ovviamente sei tu a decidere. Per quanto riguarda agli altri, be'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Pokémon ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.