Mononoke Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Salve a tutti membri di Pokémon Millennium . Vi sono mancata? Voi a me sì . In questi giorni, dopo aver rivisto diversi film firmati Marvel e DC e guardando con ammirazione tutto ciò che gli eroi protagonisti delle varie storie erano in grado di fare servendosi dei loro poteri , ho avvertito un senso di impotenza crescere e svilupparsi in me . Così, siccome sono una persona molto razionale e posso vantarmi di vivere con i piedi per terra , la mia mente ha iniziato ad immaginare e mi ha spinta in un loop continuo di fantasie e di domande del tipo "se potessi scegliere di avere dei superpoteri, quale sarebbe il mio e perché? Come me ne servirei? Farei del bene o del male  ? Penserei al mio tornaconto personale oppure penserei al bene del prossimo? Come lo gestirei? Sarei in grado di tenerlo nascosto ed evitare che qualcuno possa impadronirsene? O mi lascerei corrompere da un senso di onnipotenza?" So che può sembrare un argomento scontato e per nulla originale. Tuttavia, credo che rispondere in un certo modo a domande di questo genere o anche il realizzare che per voi, chiedersi una cosa del genere sia del tutto privo di fondamenato e ragionevolezza (non potrei darvi del tutto torto in tal caso ) possa dire qualcosa di voi stessi e possa essere interessante mettervi di fronte a voi stessi anche quando si tratta di semplice fantasticherie. Spero questo topic possa attirare la vostra attenzione ed il vostro interesse , perché io sono curiosa di sapere come rispondereste a tutti questi quesiti e se ne avete altri sul tema che io non ho qui preso in considerazione. Spero scriviate in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 il teletrasporto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Assolutamente io ho sempre considerato il poter controllare le correnti d'aria. No, non volare, non saper levitare, controllare il vento aggraziatamente. Allora, potresti beccarti una congiuntivite se sei stupido e ti tiri l'aria in faccia, ma consideriamo i pro: saper automaticamente volare con il giusto margine di controllo del vento, ti faresti trasportare facilmente; regolare le temperature con le giuste correnti (venti caldi e freddi); poter arrivare alla velocità dei tornado; ah, già, poter creare tornado; Mi sono spiegato? Secondo voi perché ho un Paratroopa in propic? E poi io non sono un tipo malvagio, eh, come minimo vi faccio lo sgambetto. Salverei della gente se necessario, ma poterlo usare a mio vantaggio sarebbe il minimo che farei. Scusate l'egoismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 9 minuti fa, StonjoBrock ha scritto: il teletrasporto xD Perché? Spoiler Fantastica la tua nuova immagine di profilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Inizialmente avevo pensato alla telepatia, ma non sono veramente così sicuro di voler sapere i reali pensieri della gente e comunque conoscendolo, mi farei problemi ad avere con loro una discussione civile se li beccassi a mentire. Volare è forse il più banale, il più standard, ma vedo i miei pappagalli, le rondini ed altri uccelli volare e li immagino così liberi, benché comunque alcuni effettivamente in cattività e penso che poterlo fare avrebbe solo cose positive, a partire dall'abbattimento dei costi del trasporto fino ad arrivare alla possibilità di scappare dovunque in ogni momento. <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 6 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Assolutamente io ho sempre considerato il poter controllare le correnti d'aria. No, non volare, non saper levitare, controllare il vento aggraziatamente. Allora, potresti beccarti una congiuntivite se sei stupido e ti tiri l'aria in faccia, ma consideriamo i pro: saper automaticamente volare con il giusto margine di controllo del vento, ti faresti trasportare facilmente; regolare le temperature con le giuste correnti (venti caldi e freddi); poter arrivare alla velocità dei tornado; ah, già, poter creare tornado; Mi sono spiegato? Secondo voi perché ho un Paratroopa in propic? E poi io non sono un tipo malvagio, eh, come minimo vi faccio lo sgambetto. Salverei della gente se necessario, ma poterlo usare a mio vantaggio sarebbe il minimo che farei. Scusate l'egoismo. Che forza! Ora si spiegano molte cose xD ed io che banalmente pensavo ti piacesse SuperMario. Comunque è un potere veramente interessante. Vuol dire che hai veramente valutato tutte le possibilità che ne possono derivare. Mi piace che tu abbia specificato che non si trattava del potere di volare ( scusa il brutto gioco di parole "potere di volare") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Poteri psichici Non limitati alla telecinesi,anche altro tipo controllare cose come la mente delle persone,l'acqua,i venti con il pensiero Usarla per fare del bene o del male...boh non sono una persona "buona" ma non la userei neanche per fare del male,diciamo che la userei per facilitarmi le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Mononoke ha scritto: Che forza! Ora si spiegano molte cose xD ed io che banalmente pensavo ti piacesse SuperMario. Comunque è un potere veramente interessante. Vuol dire che hai veramente valutato tutte le possibilità che ne possono derivare. Mi piace che tu abbia specificato che non si trattava del potere di volare ( scusa il brutto gioco di parole "potere di volare") In realtà la serie di Super Mario mi piace un botto in ogni caso Ma comunque, se si potesse avere un potere del genere, avrei tutto sottomano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Poteri psichici Non limitati alla telecinesi,anche altro tipo controllare cose come la mente delle persone,l'acqua,i venti con il pensiero Usarla per fare del bene o del male...boh non sono una persona "buona" ma non la userei neanche per fare del bene,diciamo che la userei per facilitarmi le cose La Sabry sarebbe fiera di te <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Inizialmente avevo pensato alla telepatia, ma non sono veramente così sicuro di voler sapere i reali pensieri della gente e comunque conoscendolo, mi farei problemi ad avere con loro una discussione civile se li beccassi a mentire. Volare è forse il più banale, il più standard, ma vedo i miei pappagalli, le rondini ed altri uccelli volare e li immagino così liberi, benché comunque alcuni effettivamente in cattività e penso che poterlo fare avrebbe solo cose positive, a partire dall'abbattimento dei costi del trasporto fino ad arrivare alla possibilità di scappare dovunque in ogni momento. Penso che volare non sarebbe un potere per nulla scontato da desiderare e che inoltre dica di te che consideri la libertà come la possibilità di trovarsi dove più desideri e quando lo desideri. "Spianare le ali" sarebbe per te in modo di allontanarti da ciò che non ti fa sentire libero e quindi da ciò che ti "tappa le ali". Anche a me è spesso capitato di provare un senso di invidia ed ammirazione guardando le rondini, i gabbiani volare in cielo. Per quanto riguarda la telepatia... anche io avrei la stessa riserva e perplessità che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: La Sabry sarebbe fiera di te Ho iniziato ad amare l'idea dei poteri psichici proprio grazie a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Poteri psichici Non limitati alla telecinesi,anche altro tipo controllare cose come la mente delle persone,l'acqua,i venti con il pensiero Usarla per fare del bene o del male...boh non sono una persona "buona" ma non la userei neanche per fare del male,diciamo che la userei per facilitarmi le cose Che forzaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Io vorrei avere il potere della verità. Questo potere permette di sapere cosa succede ed è successo nel nostro mondo. Ci sono troppe verità scomode, troppi segreti nascosti. Io vorrei poter conoscere le cose così come stanno. Gli alieni esistono? Sono già tra noi? E i fantasmi? Come è morta la principessa Diana? Come realmente sono cadute le Torri Gemelle? Cosa ci stanno nascondendo i governi nazionali e sovranazionali? E' mai esistita Atlantide? Questo e altro a Spoiler Ok, scherzi a parte mi piacerebbe sapere molte più cose sul nostro pianeta Terra. Meglio una brutta verità che una bella bugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 5 minuti fa, norve ha scritto: Io vorrei avere il potere della verità. Questo potere permette di sapere cosa succede ed è successo nel nostro mondo. Ci sono troppe verità scomode, troppi segreti nascosti. Io vorrei poter conoscere le cose così come stanno. Gli alieni esistono? Sono già tra noi? E i fantasmi? Come è morta la principessa Diana? Come realmente sono cadute le Torri Gemelle? Cosa ci stanno nascondendo i governi nazionali e sovranazionali? E' mai esistita Atlantide? Questo e altro a Nascondi contenuto Ok, scherzi a parte mi piacerebbe sapere molte più cose sul nostro pianeta Terra. Meglio una brutta verità che una bella bugia. Quindi non avresti paura di conoscere una verità terrificante? E come ti comporteresti con gli altri? Riveleresti le verità da te apprese con tutte le conseguenze che ne possono scaturire? È affascinante la scelta di questo potere. E dà vita a molte domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 mah se avessi i superpoteri vorrei poter creare illusioni che sono per del tempo anche tangibili(così da poter disegnare meglio le cose che immagino), oppure usare il ghiaccio perché odio il caldo e in estate sarebbe molto comodo. Lo so sono per fini utilitaristici, ma in fondo farebbero comodo anche per cose più normali che solo salvare persone Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 7 minuti fa, Mononoke ha scritto: Quindi non avresti paura di conoscere una verità terrificante? E come ti comporteresti con gli altri? Riveleresti le verità da te apprese con tutte le conseguenze che ne possono scaturire? È affascinante la scelta di questo potere. E dà vita a molte domande. Come dicevo prima, meglio sapere la verità per capire il passato e il presente. Preferisco sapere piuttosto che vivere nell'ignoranza e sapere che i governi raccontano solo bugie. Rivelare al pubblico, non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Non mi pongo le domande che hai proposto semplicemente perché sono già dotata di superpoteri, purtroppo però nella mia congregazione di supereroi/supereroine vige un'unica regola, non si possono spiegare ai comuni mortali i poteri che ci accompagnano fin dalla nostra nascita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Se potessi avere dei super poteri sposterei questa discussione nel Millennium Bar! Ah no, aspetta... Sposto nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se potessi avere dei super poteri sposterei questa discussione nel Millennium Bar! Ah no, aspetta... Sposto nella sezione corretta! Sapevo sarebbe accaduto Ero indecisa su quale categoria inserire la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se potessi avere dei super poteri sposterei questa discussione nel Millennium Bar! Ah no, aspetta... Sposto nella sezione corretta! Tremendamente fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se potessi avere dei super poteri sposterei questa discussione nel Millennium Bar! Ah no, aspetta... Sposto nella sezione corretta! Ahahah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 ora fa, Mononoke ha scritto: Salve a tutti membri di Pokémon Millennium . Vi sono mancata? Voi a me sì . In questi giorni, dopo aver rivisto diversi film firmati Marvel e DC e guardando con ammirazione tutto ciò che gli eroi protagonisti delle varie storie erano in grado di fare servendosi dei loro poteri , ho avvertito un senso di impotenza crescere e svilupparsi in me . Così, siccome sono una persona molto razionale e posso vantarmi di vivere con i piedi per terra , la mia mente ha iniziato ad immaginare e mi ha spinta in un loop continuo di fantasie e di domande del tipo "se potessi scegliere di avere dei superpoteri, quale sarebbe il mio e perché? Come me ne servirei? Farei del bene o del male  ? Penserei al mio tornaconto personale oppure penserei al bene del prossimo? Come lo gestirei? Sarei in grado di tenerlo nascosto ed evitare che qualcuno possa impadronirsene? O mi lascerei corrompere da un senso di onnipotenza?" So che può sembrare un argomento scontato e per nulla originale. Tuttavia, credo che rispondere in un certo modo a domande di questo genere o anche il realizzare che per voi, chiedersi una cosa del genere sia del tutto privo di fondamenato e ragionevolezza (non potrei darvi del tutto torto in tal caso ) possa dire qualcosa di voi stessi e possa essere interessante mettervi di fronte a voi stessi anche quando si tratta di semplice fantasticherie. Spero questo topic possa attirare la vostra attenzione ed il vostro interesse , perché io sono curiosa di sapere come rispondereste a tutti questi quesiti e se ne avete altri sul tema che io non ho qui preso in considerazione. Spero scriviate in tanti Io già di professione trasformo le persone in mele gustose da poter mangiare in ogni momento Tuttavia, mi piacerebbe avere un potere in grado di costruire/creare qualsiasi oggetto (anche cibi uhuhuh) che mi possano aiutare in caso di bisogno e/o esigenza Lo userei sempre ovviamente, ed esclusivamente per me Tranne per @Kio_ a cui costruirei delle padelle, per garantire la salita al potere di questi magnifici esseri divini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 La pirocinesi anche solo manipolare il fuoco come Pyro degli X-Men sarebbe fantastico, ma poterlo addirittura generare, averlo come parte di te come Ace di One Piece top In ogni caso io credo proprio sarei una specie di giustiziere o addirittura un rivoluzionario Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 L'invisibilità Spoiler Ho poca fantasia ma è sicuramente un potere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 8 minuti fa, Luigi06 ha scritto: L'invisibilità Nascondi contenuto Ho poca fantasia ma è sicuramente un potere utile Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.