Vai al commento



Dubbio mosse uovo


M€W

Post raccomandati

Buongiorno, ho un inci lv 60 con 5 IV e giusta natura. Vorrei portarlo al 100 ma vorrei che conoscesse anche la mossa uovo bruciapelo, che non conosce... Esiste una maniera per insegnargliela o debbo necessariamente farlo riprodurre? 

Qualora devo necessariamente ricorrere all'ostello e alla riproduzione, se portassi un Inci maschio e un Raichu alola femmina (che conosce bruciapelo) cosa viene fuori??

 

Vi ringrazio anticipatamente :)

L'inci in questione ha Aiutofuoco, se faccio tante uova ho la possibilità che salti fuori un cucciolo con prepotenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, M€W ha scritto:

Buongiorno, ho un inci lv 60 con 5 IV e giusta natura. Vorrei portarlo al 100 ma vorrei che conoscesse anche la mossa uovo bruciapelo, che non conosce... Esiste una maniera per insegnargliela o debbo necessariamente farlo riprodurre? 

Qualora devo necessariamente ricorrere all'ostello e alla riproduzione, se portassi un Inci maschio e un Raichu alola femmina (che conosce bruciapelo) cosa viene fuori??

 

Vi ringrazio anticipatamente :)

L'inci in questione ha Aiutofuoco, se faccio tante uova ho la possibilità che salti fuori un cucciolo con prepotenza?

  • Per insegnare una egg-move a un Pokémon già nato, bisogna accoppiarlo con un Pokémon della stessa specie e dello stesso stadio evolutivo (es. Incineroar-Incineroar, Litten-Litten, NON Incineroar-Litten) che abbia quella egg-move: bisogna prima far nascere un Litten da un Raichu M e un Incineroar/Torracat/Litten F, poi evolvere questo Pokémon neonato, quindi accoppiare i due Incineroar tra di loro.
  • Un figlio con HA (es. Litten con Prepotenza) non può mai nascere, se non da un genitore della stessa specie che abbia HA (la madre, oppure il padre se accoppiato con un Ditto).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...