Elyy Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Bravo nintendo che vi preoccupate dei dati sensibili dei vostri consumatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Da attivarla per evitare il furto dei dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Onestamente non ho voglia di farlo,ma grazie Nintendo della dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) Fatto sempre fin dall'inizio maggiore sicurezza. Modificato 22 aprile, 2020 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Nintendo smettila di gufare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Coda di paglia Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Modo per ottenere ulteriori dati sensibili? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Non ricordo se l'ho già attivata, devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Ma questa forma di protezione protegge i dati che eventualmente si mettono per gli acquisti con la carta di credito? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ma questa forma di protezione protegge i dati che eventualmente si mettono per gli acquisti con la carta di credito? Ah saperlo... E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ah saperlo... Perché tipo io non ho mai inserito questo tipo di dati e quindi non mi sembra necessario attivare l'autenticazione a due passaggi, anche perché ho disattivato la password per accedere all'E-shop Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 E' sicuramente una sicurezza in più che potrebbe interessare a molti. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Perché tipo io non ho mai inserito questo tipo di dati e quindi non mi sembra necessario attivare l'autenticazione a due passaggi, anche perché ho disattivato la password per accedere all'E-shop Non so perché, ma ormai ho "l'impressione" che vogliano controllarci in ogni cosa che facciamo... E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non so perché, ma ormai ho "l'impressione" che vogliano controllarci in ogni cosa che facciamo... Solo l'impressione Beh sta di fatto che almeno per il momento non attivo questa opzione non avendo nessun dato sensibile se non la mail di gioco E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Non so perché, ma ormai ho "l'impressione" che vogliano controllarci in ogni cosa che facciamo... Arriveranno a controllare i sogni di sto passo comunque non me la attivo sta cosa,al massimo gioco offline E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedKinley Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Sempre meglio attivarla su qualsiasi tipo di account (se disponibile), non solo per Nintendo. Rende più sicuri gli accessi e vi protegge da eventuali tentativi di furto E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 5 ore fa, RedKinley ha scritto: Sempre meglio attivarla su qualsiasi tipo di account (se disponibile), non solo per Nintendo. Rende più sicuri gli accessi e vi protegge da eventuali tentativi di furto Vorrei capire che dati protegge, se non ho inserito niente fuorché la mail Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedKinley Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Vorrei capire che dati protegge, se non ho inserito niente fuorché la mail Non è una sicurezza che si attiva soltanto per proteggere la tua identità o i tuoi dati sensibili. Protegge anche da un eventuale furto dell'account, cambiando password e al quale non potrai più accedere. Inoltre protegge da eventuali acquisti non voluti se hai inserito una carta di credito o un conto PayPal per esempio. Se non ti interessa particolarmente proteggere il tuo account o i tuoi dati non sei obbligato ad attivare l'autenticazione a due fattori E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 18 minuti fa, RedKinley ha scritto: Non è una sicurezza che si attiva soltanto per proteggere la tua identità o i tuoi dati sensibili. Protegge anche da un eventuale furto dell'account, cambiando password e al quale non potrai più accedere. Inoltre protegge da eventuali acquisti non voluti se hai inserito una carta di credito o un conto PayPal per esempio. Se non ti interessa particolarmente proteggere il tuo account o i tuoi dati non sei obbligato ad attivare l'autenticazione a due fattori Non ho inserito nessuna carta o prepagata. Se devo fare un acquisto acquisto una carta al GS e la carico sull'E-shop per po comprare. Beh vedrò, che ho solo l'account collegato alla fine Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati