norve Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Chi nei primi anni 2000 era bambino (o come me ragazzo), forse avrà visto la parodia dei Pokemon fatta dalla Premiata Ditta. Sto Parlando dei Dittamon. Qualcuno li ha mai visti? Chi se li ricorda? Pino insegno che fa Ash è fantastico ma anche Roberto Ciufoli che fa pikachu e Francesca Draghetti che interpreta Jessie. Ancora oggi mi fanno sorridere. Soprattutto se si pensa che Ash è tale e quale anche oggi come crescita mentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Li adoravo! Che ricordi! Grazie di aver tirato fuori questo video, lo salvo subito nella playlist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 3 minuti fa, Corviknight ha scritto: Li adoravo! Che ricordi! Grazie di aver tirato fuori questo video, lo salvo subito nella playlist. Finalmente qualcuno che apprezza i Dittamon. Che poi se uno ci pensa, l'anime Pokemon attuale è allo stesso livello della parodia della Premiata Ditta. La chicca dei Ricchi e Poveri all'inizio poi è la ciliegina su alcremie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Avoglia che mi ricordo di Pikachufoli e dei Dittamon...però mi dispiace, mai piaciuti non ho mai amato la Premiata Ditta in generale, più che altro...è un discorso più esteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Madonna quanto mi sento vecchio ora ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Madonna quanto mi sento vecchio ora ahahah Capisco benissimo, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Oh mamma mia che hai tirato fuori! La prima volta che ho visto questa parodia non me li levai più dalla testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Mamma mia....cosa non hai tirato fuori..... Quanto sono vecchio ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 COSA. HAI. TIRATO. FUORI. DALLA. MIA. MEMORIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 19 minuti fa, Strax ha scritto: Capisco benissimo, credimi Quanta tristezza ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.