Vai al commento



Ciao


Post raccomandati

Ciao a tutti,

e oltre a questo non so che altro scrivere in questa in presentazione, in realtà...

Ehmmmmmmmmmmmmmmmmm, diciamo che mi piacciono romanzi, film, cartoni di qualunque nazionalità, apprezzo l'arte in generale...i videogiochi mica tanto ma una volta ci giocavo abbastanza. L'ultimo Pokémon a cui ho giocato è stato X ma seguo ancora il brand su youtube e twitch. Diciamo che preferisco la parte animata del franchise.

Se volete passare un po' di tempo con me, vi sconsiglio di parlare di politica o videogiochi (tranne se è Bravely Default Posting. Apprezzo sempre il Bravely Default posting).

Quando scrivo, spesso uso un'ironia macabra e non-sense, faccio ricorso al sarcasmo e battute di cattivo gusto; non prendetemi troppo sul serio pls.

 

Bon, dette queste quattro cose, spero di trovare un ambiente salubre e intellettualmente stimolante in questo forum. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CaronHacek ha scritto:

Ciao a tutti,

e oltre a questo non so che altro scrivere in questa in presentazione, in realtà...

Ehmmmmmmmmmmmmmmmmm, diciamo che mi piacciono romanzi, film, cartoni di qualunque nazionalità, apprezzo l'arte in generale...i videogiochi mica tanto ma una volta ci giocavo abbastanza. L'ultimo Pokémon a cui ho giocato è stato X ma seguo ancora il brand su youtube e twitch. Diciamo che preferisco la parte animata del franchise.

Se volete passare un po' di tempo con me, vi sconsiglio di parlare di politica o videogiochi (tranne se è Bravely Default Posting. Apprezzo sempre il Bravely Default posting).

Quando scrivo, spesso uso un'ironia macabra e non-sense, faccio ricorso al sarcasmo e battute di cattivo gusto; non prendetemi troppo sul serio pls.

 

Bon, dette queste quattro cose, spero di trovare un ambiente salubre e intellettualmente stimolante in questo forum. 

Buongiornissimo, gradisce un Kofféng o un Mukkiato?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CaronHacek ha scritto:

Ciao a tutti,

e oltre a questo non so che altro scrivere in questa in presentazione, in realtà...

Ehmmmmmmmmmmmmmmmmm, diciamo che mi piacciono romanzi, film, cartoni di qualunque nazionalità, apprezzo l'arte in generale...i videogiochi mica tanto ma una volta ci giocavo abbastanza. L'ultimo Pokémon a cui ho giocato è stato X ma seguo ancora il brand su youtube e twitch. Diciamo che preferisco la parte animata del franchise.

Se volete passare un po' di tempo con me, vi sconsiglio di parlare di politica o videogiochi (tranne se è Bravely Default Posting. Apprezzo sempre il Bravely Default posting).

Quando scrivo, spesso uso un'ironia macabra e non-sense, faccio ricorso al sarcasmo e battute di cattivo gusto; non prendetemi troppo sul serio pls.

 

Bon, dette queste quattro cose, spero di trovare un ambiente salubre e intellettualmente stimolante in questo forum. 

 

Ciao, benvenut* sul forum! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Buongiornissimo, gradisce un Kofféng o un Mukkiato?

Non so che siano.

2 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Ciao, benvenut* sul forum! 

Grazie mille!

In mancanza di un pronome neutro nella lingua italiana puoi darmi del "benvenuto" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CaronHacek ha scritto:

Non so che siano.

Spoiler

1200px-A_small_cup_of_coffee.JPG

 

Caffè normale

 

Spoiler

nespresso-recipes-Iced-Lungo-Macchiato.j

 

Caffè macchiato

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto:

 

non hai capito hahahahahahahahahh...

ho usato l'asterisco perchè nel tuo profilo non indichi il sesso / genere e non vorrei commettere errori legati alle desinenze hahah

Sì, avevo capito. La mia era una battuta di eguale goliardia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sior Caron Hacek, benvenuto su questo forum! Pensavo che fossimo amici su Telegram ma

2 ore fa, CaronHacek ha scritto:

Se volete passare un po' di tempo con me, vi sconsiglio di parlare di politica o videogiochi (tranne se è Bravely Default Posting. Apprezzo sempre il Bravely Default posting).

salta fuori che in verità mi hai segretamente odiato per tutto questo tempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ciao sior Caron Hacek, benvenuto su questo forum! Pensavo che fossimo amici su Telegram ma

salta fuori che in verità mi hai segretamente odiato per tutto questo tempo...

Io ti ho sempre amato e non lo sai...........................................................e bevuto...........................................

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...