Vai al commento



Nazionalità dei Pokémon [S-M]


Post raccomandati

Salve a tutti

 

ho appena trasferito un Ditto da Pokémon Gold versione Inglese su Pokémon Sole, ma non capisco come vedere di che nazionalità sia, c'è un modo per vedere su Pokemon Sole di che nazionalità sia il Ditto che ho trasferito?

P.S.: ho controllato nella Ricerca altri post simili, ma niente...

(sono sicuro che la sia inglese poiché l'ho scaricato su 3DS solo per avere i PK di quella nazionalità)

 

Grazie in anticipo per lacollaborazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Nella scheda del Pokemon in alto a destra ci dovrebbe essere la scritta ENG per indicare la lingua inglese.

Grazie mille ho controllato, ma nella scheda del pokémon in alto a destra non c'è la scritta ENG... :cry: piango :cry:

non può essere che debba sbloccare la valutazione delle IV nel box per vedere quella funzione?

oppure, non è per caso che venendo da un 3DS italiano (anche se la versione del gioco è inglese) che mi renda il Ditto italiano dopo il trasferimento?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ho trovato la soluzione del mio problema... forse... lo scrivo qui lo stesso che magari è utile anche ad altre persone:

"il pokemon prende la nazionalità dalla zona geografica del giocatore, quindi anche se il mio Ditto proviene da una versione inglese su un 3DS italiano, a quanto pare il suddetto Ditto verrà riconoscuto come italiano"..... ....voglio piangere :cry:

 

in ogni caso se nessuno può smentire o confermare questa info si può chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gmf2zoN.jpg

 

Purtroppo non so cosa succeda quando si trasferiscono Pokemon da una gen all'altra. Io in passato ho ricevuto Pokemon in inglese e giapponese da utenti italiani e la scritta rimaneva. Non è necessario sbloccare il giudice degli IV. Altro non so dire.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, norve ha scritto:

gmf2zoN.jpg

 

Purtroppo non so cosa succeda quando si trasferiscono Pokemon da una gen all'altra. Io in passato ho ricevuto Pokemon in inglese e giapponese da utenti italiani e la scritta rimaneva. Non è necessario sbloccare il giudice degli IV. Altro non so dire.

grazie ancora norve, mi farò scambiare un ditto extracomunitario da qualcuno nella sezione scambi, in qualche modo risolvo...

 

si può chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...