Geg86 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, MoonlightUmbreon e SignorKenway 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Praticamente stanno riciclando ancora le idee degli anni ‘90 Non si butta via proprio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 fortuna che è quel che è ora perché in caso contrario non sarebbe stato proprio carino Comunque un po' come con Fennikin che hanno mantenuto l'idea e poi lo hanno pubblicato in un futuro remoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Beh mi piace pensare che GF non elimini completamente le proprie idee iniziali, ma anzi le conservi per un uso futuro E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 No,sandslash aveva già gli aculei,perché si sarebbero dovuti ispirare a Cyndaquil beta...? Hanno semplicemente trasformato gli aculei di sandslash in stalattiti... (Cmq bellino quel Cyndaquil,ma preferisco quello odierno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorKenway Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Io onestamente ringrazio che Cyndaquil sia stato scelto come starter alla fine... È da sempre il mio starter preferito, quindi no, non avrei preferito un diverso tipo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi piace pensare che GF non elimini completamente le proprie idee iniziali, ma anzi le conservi per un uso futuro Non avevano infatti detto che, su 10 idee pokèmon, solo 3 vedono la luce nella generazione in cui viene pensata (o qualcosa del genere XD). Quindi è più che plausibile che con le generazioni successive all'idea originale rivedono quantomeno le idee precedenti per vedere se si può tirare fuori qualcosa di più inerente alla nuova regione (non so se mi sono spiegato bene ) 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Cmq bellino quel Cyndaquil,ma preferisco quello odierno ) 1 ora fa, SignorKenway ha scritto: non avrei preferito un diverso tipo per lui Contate che parte del vostro gusto per il cyndaquil attuale è dovuto al fatto che nei giochi siete sempre stati abituati (come tutti del resto) a vedere cyndaquil come starter e di tipo fuoco Se a tempo della 2° generazione cyndaquil fosse uscito come pokémon acciaio/ghiaccio e non starter e solo dopo 20 anni vi vengono a dire "guardate che nella beta era l'idea per lo starter fuoco" magari ora sareste qua a dire "eh ma non ce lo vedrei di tipo fuoco e come starter al posto dell'orso fiammeggiante" E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Idee riciclate ce ne sono sempre state. Quello che manca agli starter di Johto è proprio un doppio tipo. Speravo che con l'arrivo della 8 gen ci fossero delle forme regionali per loro ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: Non avevano infatti detto che, su 10 idee pokèmon, solo 3 vedono la luce nella generazione in cui viene pensata (o qualcosa del genere XD). Quindi è più che plausibile che con le generazioni successive all'idea originale rivedono quantomeno le idee precedenti per vedere se si può tirare fuori qualcosa di più inerente alla nuova regione (non so se mi sono spiegato bene ) Contate che parte del vostro gusto per il cyndaquil attuale è dovuto al fatto che nei giochi siete sempre stati abituati (come tutti del resto) a vedere cyndaquil come starter e di tipo fuoco Se a tempo della 2° generazione cyndaquil fosse uscito come pokémon acciaio/ghiaccio e non starter e solo dopo 20 anni vi vengono a dire "guardate che nella beta era l'idea per lo starter fuoco" magari ora sareste qua a dire "eh ma non ce lo vedrei di tipo fuoco e come starter al posto dell'orso fiammeggiante" Mi pare di ricordare qualcosa di simile detto da loro in effetti. Comunque sì, nel caso in cui l'idea venga ripresa è normale che venga adattata ai tempi correnti ed è più che giusto secondo me. Però appunto è bello che alcune cose tornino sotto un'altra forma invece di essere lasciate per sempre nell'oblio E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi pare di ricordare qualcosa di simile detto da loro in effetti. Comunque sì, nel caso in cui l'idea venga ripresa è normale che venga adattata ai tempi correnti ed è più che giusto secondo me. Però appunto è bello che alcune cose tornino sotto un'altra forma invece di essere lasciate per sempre nell'oblio Esatto. Speriamo allora che abbiano quantomeno pensato a qualche pokèmon ispirato a certi animali che attualmente mancano E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Quel Cyndaquil potrebbe effettivamente essere un tipo Fuoco Ghiaccio. Che dire, aspetto ancora un pokémon con questa combinazione di tipi (e intendo dire un pokémon decente, Darmanitan Galar fa talmente schifo che non lo voglio nemmeno considerare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tano Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 La voglio come forma alternativa di cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh mi piace pensare che GF non elimini completamente le proprie idee iniziali, ma anzi le conservi per un uso futuro Speriamo alcuni era carini, tipo l'otaria fuoco E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Il Trono di Cyndaquil xD Comunque mi piace di più nella forma finale che tutti conosciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Meglio cindaquil, ho sempre adorato typlosion e comunque non è un targarian quindi non può regnare sui 7 regni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 come il tizio di my hero accademia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati